Hackuno
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Buongiorno, ho intenzione di comprare un buon dissipatore per consentirmi l'overclock del processore, tuttavia ho dei dubbi riguardo le dimensioni dei componenti della scheda madre (per via di quei dissipatori che girano intorno alla cpu, tra l'altro sapete che componenti coprono?).
ASRock > Z77 Extreme6
Configurazione:
Non dovrei aver grossi problemi di spazio ma, ripeto, quei dissipatori non mi convincono e ho timore mi limitino sul dissipatore per la cpu.
Riuscite a consigliarmi qualcosa di compatibile e molto performante (sui 50 euri circa) ? Conoscendo la mia esosità ho paura di sbagliare misure e prenderne uno esagerato che poi non entrerebbe nel pc.
- - - Updated - - -
Up
ASRock > Z77 Extreme6
Configurazione:
Case: Bit Fenix Colossus
Mb: AsRock Z77 extreme 6
CPU: i5 3570k
Ram: Corsair Vengeance DDR3 PC3-12800 C8 - 2x4Gb
GPU: Nvidia GTX 670
Alimentatore: Non ricordo bene ma un Corsair circa 800w modulare installato nella parte bassa del case
Storage1: SSD 128Gb
Storage2: HDD 1Tb
Non dovrei aver grossi problemi di spazio ma, ripeto, quei dissipatori non mi convincono e ho timore mi limitino sul dissipatore per la cpu.
Riuscite a consigliarmi qualcosa di compatibile e molto performante (sui 50 euri circa) ? Conoscendo la mia esosità ho paura di sbagliare misure e prenderne uno esagerato che poi non entrerebbe nel pc.
- - - Updated - - -
Up