Dissipatore c2d e7400!

  • Autore discussione Autore discussione Utente 83992
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 83992

Ospite
Salve a tutti, un amico mi ha appena venduto il suo vecchio c2d e7400 cosi che posso sostituire il mio pentium 4. Il case è senza marca ma può montare fino a 4 ventole da 80 e forando il filtro dell'aria sulla paratia laterale anche una da 120. Vorrei overcloccare un po e mi chiedevo se poteste consigliarmi un dissipatore alto massimo 13 cm circa perché altrimenti non entra fisicamente nel case. Di RAM ho 2 banchi corsair xms low profile e altri 2 a profilo alto che comunque potrei mettere nel secondo e quarto slot della mobo. La spesa massima è di circa 25/30€ e sarebbe meglio che fosse possibile acquistarlo sulla chiave.

Grazie :D



PS Per non aprire una altra discussione posso chiedere qui per la scheda video da abbinarci visto che la mia x300x550x1050 mi ha abbandonato (finalmente :asd:)??
 
grazie per la risposta riccardik!!! :) La ventola preinstallata è silenziosa?? Oppure è meglio cambiarla??

Grazie :)
 
Scusate, mi è venuto un dubbio prima di ordinare. Ho il PSU in alto perché ho un case abbastanza vecchio e volevo sapere se mettendo arctic freezer 13 con al ventola rivolta verso le ram riesco a farlo entrare visto che fra il centro esatto del dissi stock e l'ali ci sono circa 5cm (forse qualcosa in più) come da foto
. Mi sembra di aver letto che la larghezza è di 96 cm in totale quindi dal centro dovrebbero essere poco meno di 5 ma per essere sicuro ho chiesto:D.

Grazie 1000!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top