Dissipatore blow down

• Autore discussione Autore discussione cibin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo hai sentito dire? Forse era TOP-down , cmq sarebbero quelli a torre con la ventola che "ti guarda" ... E soffia di solito in basso verso la cpu
avevi letto blow down sul sito dove ho comprato la scheda madre mi puoi consigliare un dissipatore così per un fx 8350?

allora ti consiglio di scegliere un modello "ruotato" a 90° in modo da orientarlo verso l alto o il dietro del tuo case (in modo che l aria esce fuori dalle griglie
devo prendere questo tipo di dissipatore perché sulla mia scheda madre serve sto tipo di dissipatore per raffreddare il North bridge

Se sulla tua mobo serve un dissi top down,vuol dire che stai prendendo una Asrock + Amd FX.
Bene,non farlo.
Prendi una gigabyte GA 970A UD3P che è molto meglio. :sisi:

Se sulla tua mobo serve un dissi top down,vuol dire che stai prendendo una Asrock + Amd FX.
Bene,non farlo.
Prendi una gigabyte GA 970A UD3P che è molto meglio. :sisi:
So che devo cambiare scheda madre ma il pc non lo pagato io ma i miei genitori quindi corri tenerlo ancora un anno comq secondo te installando il noctia nh l12 risolverei il problema del calore attualmente ho un artic cooling 13 co che giocando a bf4 mi raggiunge tenp dai 69 ai 71 gradi

Pubblicità
Pubblicità