Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai sentito dire? Forse era TOP-down , cmq sarebbero quelli a torre con la ventola che "ti guarda" ... E soffia di solito in basso verso la cpucosa significa dissipatore blow down?
avevi letto blow down sul sito dove ho comprato la scheda madre mi puoi consigliare un dissipatore così per un fx 8350?Lo hai sentito dire? Forse era TOP-down , cmq sarebbero quelli a torre con la ventola che "ti guarda" ... E soffia di solito in basso verso la cpu
avevi letto blow down sul sito dove ho comprato la scheda madre mi puoi consigliare un dissipatore così per un fx 8350?
Stavo pensando al noctua nh l12 è un dissipatore top down va bene?dipende dalle tue aspettative e dal budget.. anche dal case
Stavo pensando al noctua nh l12 è un dissipatore top down va bene?
thermaltake versa g2bhe è un buon diffisaptore.. ma è "perfetto" solo se accoppiato ad un case con areazione sul pannello laterale.. che case hai?
thermaltake versa g2
devo prendere questo tipo di dissipatore perché sulla mia scheda madre serve sto tipo di dissipatore per raffreddare il North bridgeallora ti consiglio di scegliere un modello "ruotato" a 90° in modo da orientarlo verso l alto o il dietro del tuo case (in modo che l aria esce fuori dalle griglie
So che devo cambiare scheda madre ma il pc non lo pagato io ma i miei genitori quindi corri tenerlo ancora un anno comq secondo te installando il noctia nh l12 risolverei il problema del calore attualmente ho un artic cooling 13 co che giocando a bf4 mi raggiunge tenp dai 69 ai 71 gradiSe sulla tua mobo serve un dissi top down,vuol dire che stai prendendo una Asrock + Amd FX.
Bene,non farlo.
Prendi una gigabyte GA 970A UD3P che è molto meglio. :sisi: