Dissipatore aria ryzen 5 5600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aldolasorsa24

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Buongiorno a tutti. Che dissipatori ad aria mi consigliate per un ryzen 5 5600x . Non farò overclock però vorrei he la cpu rimanesse fresca e performante. Budget massimo 100 euro. Grazie milee
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è stato consigliato l ak620 ma penso sia troppo per l uso che devo fare. Secondo voi h212 evo v2 della corsair andrebbe bene o ci sono alternative migliori a quest ultima?

Ciao ti basta assolutamente questo deepcool ak400 per dissipare il 5600x

Buongiorno a tutti. Che dissipatori ad aria mi consigliate per un ryzen 5 5600x . Non farò overclock però vorrei he la cpu rimanesse fresca e performante. Budget massimo 100 euro. Grazie milee
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi è stato consigliato l ak620 ma penso sia troppo per l uso che devo fare. Secondo voi h212 evo v2 della corsair andrebbe bene o ci sono alternative migliori a quest ultima?
quella ciofeca del H212 dimenticalo...

In realtà l'AK620 è ottimo, ma effettivamente tanto per un 5600X.
Quello consigliato dal mio collega va più che bene, mentre se vuoi un dissipatore superiore il doppia torre tipo QUESTO , con il quale potresti alzare i power limit ad esempio.

quella ciofeca del H212 dimenticalo...

In realtà l'AK620 è ottimo, ma effettivamente tanto per un 5600X.
Quello consigliato dal mio collega va più che bene, mentre se vuoi un dissipatore superiore il doppia torre tipo QUESTO , con il quale potresti alzare i power limit ad esempio.
Perfetto grazieee, penso che acquisterò l ak400

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro