Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ram sono low profile,mentre il case è un corsair carbide 500r quindi credo di non aver problemi di spaio giusto? :D
Il 412s sta a 25€ spedito,il 612s 38€ spedito,macho r2 48€ (mi sembra),poi vabè se si passa all'estremo siamo ai livelli del giganterrimo silver arrow 90€ Nh-D14 75/80€ mi sembra,ma quelli sono bestioni da oc,non per giocare a minecraft :lol:ci sono molti modelli e marche, sarebbe prolisso farne un elenco, quelli che ho tenuto d'occhio per il mio acquisto sono stati:
cooler master 612s oppure 412s (il prezzo è invariato a cercare bene);
scythe ninja 3;
enermax ets t40 (tower "slim");
arctic cooling freezer i30 (più economico, circa 40/45 euro spedito);
se hai intenzione di fare oc sicuramente a occhi chiusi prendere il 612s fra questi, altrimenti dovresti salire un pò di budget, e già fra i 60/70 euro trovi il top dei dissipatori ad aria in circolazione (silver arrow, noctua nhd14, be quiet dark rock).
ci sono molti altri marchi di cui però non conosco i prodotti, zalman, phanteks, xigmatek, deepcool, dovresti girare per bene i vari siti e analizzare le caratteristiche, come base hai i dissipatori sopracitati.
Il 412s sta a 25€ spedito,il 612s 38€ spedito,macho r2 48€ (mi sembra),poi vabè se si passa all'estremo siamo ai livelli del giganterrimo silver arrow 90€ Nh-D14 75/80€ mi sembra,ma quelli sono bestioni da oc,non per giocare a minecraft :lol:
personalmente per un oc "leggero" (4,3/4,5) prenderei (come sto facendo io) il 612s ,efficiente,silenzioso,figo :asd: e per quello che costa ne vale veramente la pena