yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,272
- Punteggio
- 158
forse fanno solo un po' resistenza per inserirle e ti risulta difficoltoso inserirle, prova insistendo senza sforzaresi esatto, le clip non ci entrano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse fanno solo un po' resistenza per inserirle e ti risulta difficoltoso inserirle, prova insistendo senza sforzaresi esatto, le clip non ci entrano
quelle clip come la distanza dei supporti in plastica hanno un formato standard da AM2 a AM4
sei sicuro che gli agganci neri erano di quella scheda madre quando li hai rimessi?
Sirio, ma secondo te che staffe può star usando se non amd che siano quelle di qualsiasi amd AM3 andrebbero bene.ma infatti tra am3 e am4 cambia solo la distanza dei fori, e le staffe nere hanno dimensioni diverse per mantenere la compatiblità e la stessa distanza per i dissipatori a clip, cioè io ho montano un vecchissimo arctic 64 pro del 2006 su soket AM4.
per questo mi è venduto il dubbio che forse sta usando quelle staffe nere di un altra scheda madre.
FX6300
Perchè era un pc già esistente che ho riciclato e nel nuovo case l'hyper 212 non ci sta..
Si... in effetti ho letto che la spaziatura tra i fori (quelli della piastra dietro) nelle am4 è 95mm mentre nelle am3+ è 90mm quindi non sono proprio identici... non capisco come nelle recensioni di Amazon nessuno lamenta problemi.
Domani provo a farlo entrare allargando quanto possibile le clip...
Grazie a tutti per l'interessamento intanto :)