DOMANDA Dissipatore AMD FX-8320

Pubblicità
,
è una ventola da 4 euro...la corsair sta a 17 euro l'una... la differenza la fa la prossione dell'aria generata dalla ventola(quella cm fa pena su questo punto di vista) e la velocità di rotazione(1200 rpm cm e 2350 rpm per la corsair)..

ti assicuro che con il cambio ventola ho guadagnato 8°C in meno(non ci credevo neanche io) infatti con la ventola stock a 4,5 ghz ero già a 60°, senza la corsiar a 4,8 non ci arrivavo(in inverso 18°c temp ambiente) di certo ^^

Praticamente hai speso metà del prezzo del dissipatore per prendere una ventola XD

A sto punto con 45€ (il 212 non sta sui 30€?) ti veniva fuori uno schyte o un macho.

Vero!

Allora vai di Noctua NH-U12P SE2, ottimo monotorre di qualità + 2 ottime ventole Noctua (da 20€ l'una) incluse nel prezzo di 55€.
credo proprio che farò così..grazie dei consigli le ventole singole non valgono la spesa..unica cosa ora devo vedere se con questo ci stanno le ram!:cav:

Praticamente hai speso metà del prezzo del dissipatore per prendere una ventola XD

A sto punto con 45€ (il 212 non sta sui 30€?) ti veniva fuori uno schyte o un macho.

veramente ne ho prese 3 per metterle sul case.. guarda ho visto macho che vanno peggio del mio 412s + corsair.. ho ram HP il macho non potevo prenderlo.

giusto per dare un idea 4,5 ghz 1,375v.webp

test fatto 1 settimana fa.. temp ambiente circa 26/27°C

certo ovviamente dipende anche dal case se è ben areato...

Ultima modifica:
veramente ne ho prese 3 per metterle sul case.. guarda ho visto macho che vanno peggio del mio 412s + corsair

giusto per dare un idea Visualizza allegato 167932

test fatto 1 settimana fa.. temp ambiente circa 26/27°C

certo ovviamente dipende anche dal case se è ben areato...

Dire che il macho o tisis vadano meno di un 412 è una bestemmia :suicide:

non ho detto che il 412s va più del macho..........
ho detto che ho visto le temp di pc che montano un macho più alte delle mie.. poi ovviamente non so in che condizioni è tenuto il case..

ripeto il macho non potevo metterlo(idem 612s,Noctua ecc..)... dovevo trovare un alternativa....

non ho detto che il 412s va più del macho..........
ho detto che ho visto le temp di pc che montano un macho più alte delle mie.. poi ovviamente non so in che condizioni è tenuto il case..

ripeto il macho non potevo metterlo(idem 612s,Noctua ecc..)... dovevo trovare un alternativa....
Verissimo.
Tanti utenti hanno avuto problemi di temp con l'FX e il Macho, che è un ottimo dissipatore.

- - - Updated - - -

Nessuno l'ha detto.
Dai non iniziamo le solite trollate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro