Dissipatore AMD Athlon 6000+

Pubblicità

lollo95

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Ragazzi ho davvero necessità di comprare un dissi nuovo per il mio procio, che durante il gioco arriva senza alcun problema a più o meno 70° con il dissipatore a heat-pipe dei Phenom e in idle sta sui 48°-52° (C'nQ Disable).;) Essendo che qui da me fa ancora freschetto, mi preoccupa la situazione di quando ci sarà più caldo, essendo che la amd raccomanda non più di 63°.

Nel negozio hanno solo questi due dissi da pochi scheis:
Cooler Master TX3
" " Vortex 752
Thermaltake ICG IS100 (almeno dovrebbe chiamarsi cosi:rolleyes:)

Ora, premettendo che dopo accurate misurazioni, ho scopero che il TX3, ci sta a pelo nel mio case (o forse non ci sta proprio:asd:) volevo sapere quale dei due prendere, tra i due ci sono 5€ di differenza. Il Vortex 752 ha tutta la base in rame però il TX3 è più grosso. Mentre il TT è simile al Vortex però mi sembra di aver capito che va meno.

Aiutatemi! Può essere che overclockero un po' il mio procio.

Perchè tieni il C'n'Q disattivato? Sei sicuro che il dissì sia pulito e che la pasta sia applicata bene? Il ricircolo nel case com'è? Io col dissì stock stavo a 57/58° in full. Prova a vedere

Perchè tieni il C'n'Q disattivato? Sei sicuro che il dissì sia pulito e che la pasta sia applicata bene? Il ricircolo nel case com'è? Io col dissì stock stavo a 57/58° in full. Prova a vedere
Il C'nQ è attivato, ma se lo disattivo e lo lascio in idle sta sui 50° in più quando gioco arrivo sui 60°. Il riciclo di aria nel case non è il massimo, ho una ventola da 90mm in estrazione ma niente che butta dentro:rolleyes:, ma poveretto il mio case equivale a una scatola da scarpe:asd:

A sto punto prendo il TX3 e nel caso non ci stia, ce lo ficco dentro a forza:D

Il dissi l'ho pulito bene bene, ma le temperature sono scese di 4/5°, comunque troppe per i miei gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro