Dissipatore am3+

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Buongiorno e buon anno !! XD la nottata in piedi l'ho fatta anche stavolta ma con gli amici si sa, ci si diverte e il tempo passa. Tornando in topic, ero li tranquillo tranquillo che mi organizzavo i pezzi del pc e cercavo un dissipatore allora ho iniziato a guardare e poi a pensare (dato che all'inizio non ci ho fatto molto caso) che 3/4 dei dissipatori da la compatibilità con socket am3 ma non dice niente sull'am3+, quindi vi chiedo, che dissipatori ci sono non oltre i 59 euro che vadano bene per stare sui 4,5ghz daily con un fx4100?

io ho preso un noctua..u12pse2 che garantiva la compatibilità anche con am3+ :D e a richiesta con il nuovo lga2011

• Is the cooler compatible with AMD AM3+ and FM1?
    As the hole spacing for CPU cooler installation on AM3+ and FM1 is the same as on AM2, AM2+ and AM3, all the cooler is fully compatible with AM3+ and FM1 out of the box and doesn’t require any modifications or upgrades.

Ecco quello che dice Noctua a proposito del socket AM3+, comunque domani dovrebbe arrivarmi il D14, appena lo monto ti faccio sapere :)

Beh detto questo direi che tutti i dissipatori a sto punto sono compatibili con am3+ :D buono a sapersi!

io non faccio oc :D lh cambiato per evitare di avere temp troppo alte con il 965 a stock è un pianto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro