Dissipatore alto max 150 budget 40-50 euro

Pubblicità

Noskill

Utente Attivo
Messaggi
674
Reazioni
44
Punteggio
45
Salve a tutti:ciaociao: come da titolo devo trovare un dissipatore per tenere il mio i5-4670k a 4.0-4.2 ghz senza che si fonda con un budget Max di 50 euro (meglio intorno ai 40... ) che sia alto al massimo 150mm
Mi conviene prendere un all in one?

- - - Updated - - -

Help please :sisi:
 
Salve a tutti:ciaociao: come da titolo devo trovare un dissipatore per tenere il mio i5-4670k a 4.0-4.2 ghz senza che si fonda con un budget Max di 50 euro (meglio intorno ai 40... ) che sia alto al massimo 150mm
Mi conviene prendere un all in one?

- - - Updated - - -

Help please :sisi:
150mm sono davvero pochi, dissipatori a torre così piccoli non penso li troverai...o vai di dissipatori low profile oppure sistemi AIO
 
visto che hai ram low profile puoi optare anche per i modelli di fascia alta non a torre.
Come il phanteks tc14cs, il bequiet shadow rock topflow, o uno dei vari noctua.
In alternativa puoi prendere un AIO come dice dragonrising
 
Il topflow ?? È buono?? Altrimenti che aio tra h60 h55 antec 620?

- - - Updated - - -

La verità è che vorrei prendere un aerocool mechatron (max 176 mm di altezza del dissipatore) e ci volevo mettere le ventole di lato ... (che sono larghe 25 mm) secondo voi è meglio se mi tengo il mio 412s e lascio stare le ventole di lato? Ma se metto il 412s posso mettere almeno 1 delle 2 ventole?
 
sicuramente, metti il dissipatore e non mettere le ventole di lato.
Probabilmente la ventola inferiore si riesce a montare
 
Il topflow ?? È buono?? Altrimenti che aio tra h60 h55 antec 620?


La verità è che vorrei prendere un aerocool mechatron (max 176 mm di altezza del dissipatore) e ci volevo mettere le ventole di lato ... (che sono larghe 25 mm) secondo voi è meglio se mi tengo il mio 412s e lascio stare le ventole di lato? Ma se metto il 412s posso mettere almeno 1 delle 2 ventole?
i giocattoli lasciali dove sono, il 412s li batte entrambi e li stacca pure.
Soprattutto se devi freddare un Haswell.
 
non serve la ventola laterale se metti il 412s, comunque io prenderei un macho visto che gli haswell scaldano parecchio

- - - Updated - - -

l'hr02 non il 120
 
Ok ... Quindi tengo il 412s e rinuncio alle ventole di lato :( forse però quella sotto riesco a metterla...spero...
Ultima domanda... Meglio 2 ventole da 120 o una da 200

- - - Updated - - -

E poi... Vorrei cambiare la ventola del 412s per renderlo più performante e tamarro :D

1-Posso metterne 2, una davanti e una dietro da 120mm ??
2-Che ventola da 120 mm con i led rossi mi,consigliate?? Che non costi 30 euro possibilmente (quindi no bitfenix spectre)
 
Ok ... Quindi tengo il 412s e rinuncio alle ventole di lato :( forse però quella sotto riesco a metterla...spero...
Ultima domanda... Meglio 2 ventole da 120 o una da 200

- - - Updated - - -

E poi... Vorrei cambiare la ventola del 412s per renderlo più performante e tamarro :D

1-Posso metterne 2, una davanti e una dietro da 120mm ??
2-Che ventola da 120 mm con i led rossi mi,consigliate?? Che non costi 30 euro possibilmente (quindi no bitfenix spectre)
La ventola di lato all'altezza della cpu è inutile, serviva inutilmente anni fa quando si stava ancora con i dissipatori a basso profilo ed a far entrare più sporcizia per il solo gusto di farlo.
Per la ventola del dissipatore non capisco perchè ne vuoi una nuova ( fra l'altro molto carina ), prima facevi un discorso di danaro e adesso spendere qualche decina di euro in più va bene ?

Se vuoi considera pure il Phanter, che a pari prezzo ha una Vortex rossa inclusa o uno Zalman 9900MAX red così hai anche il dissipatore cromato con led rossi.
 
Ultima modifica:
La ventola di lato all'altezza della cpu è roba da primitivi, serviva inutilmente anni fa quando si stava ancora con i dissipatori a basso profilo ed a far entrare più sporcizia per il solo gusto di farlo.
Per la ventola del dissipatore non capisco perchè ne vuoi una nuova, prima facevi un discorso di denaro e adesso spendere qualche decina di euro in più va bene ?

Dato che non compro un dissipatore nuovo... Avevo pensato di prendere una ventola più performante :sisi:

- - - Updated - - -

Per rendere il 412s performante come il macho
 
Dato che non compro un dissipatore nuovo... Avevo pensato di prendere una ventola più performante :sisi:

- - - Updated - - -

Per rendere il 412s performante come il macho
Il 412 è un grandissimo dissipatore per quel che costa e non mi risulta sia per niente inferiore al Macho.
 
Ultima modifica:
se non hai un buon budget per cambiare le ventole non ha senso allora.
La xtraflo in dotazione é ottima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top