Dissipatore aftermarket per Ryzen 2700x, help!!

Pubblicità
io preferisco i Noctua non so le dimensioni interne del tuo case dovresti vedere quale ti ci entra

Ciao !

ma per curiosità il Noctua NH-D15 SE-AM4 ci sta assieme a 16gb di ram Corsair Vegeance RGB PRO?

Non so davvero se tenere il dissipatore stock come dicono alcuni e prendere un dissipatore più performante, io non voglio farci OC ma voglio che l'OC automatico di Ryzen riesce a muoversi liberamente fino a 4,3ghz quando ne sente il bisogno

Ultima modifica:
U15? Che io sappia c'è il d15 e l'u14s :D, entrambi ottimi per il tuo obiettivo. Al limite puoi usare il d15 con una sola ventola al centro.
L'unica cosa che un pochino mi lascia qualche dubbio è la scheda madre che hai scelto, se si scalda potrebbe essere un pò frenante per il boost.

U15? Che io sappia c'è il d15 e l'u14s :D, entrambi ottimi per il tuo obiettivo. Al limite puoi usare il d15 con una sola ventola al centro.
L'unica cosa che un pochino mi lascia qualche dubbio è la scheda madre che hai scelto, se si scalda potrebbe essere un pò frenante per il boost.

sono andato a correggere :D
ma che differenza c'è tra il D15 e l'U14???

Comunque, io ho preso quella Ram perché era quella consigliata sulle configurazioni che suggerivano qui sul forum per pc per videoediting di alto livello...anzi consigliavano anche la gigabyte x470 aorus ultra gaming, che costa meno della mia

io lo ho e ho tirato su la ventola esterna per capirci memoria (ne ho 32 gb tutti i banchi pieni) di mezzo centimetro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro