DOMANDA Dissipatore Aftermarket I5 4690k

Pubblicità

Krastooh

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
Salve ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un dissipatore aftermarket con una spesa massima di 20-25 Euro. Non intendo overclockare la CPU.
Sull'amazzone ho visto qualche modello che vi cito:
Arctic Alpine 11 PLUS 10 Euro
Arctic Freezer 7 Pro Rev 2 24 Euro (ottime recensioni)
Arctir Alpine 11 Pro Rev 2 14 Euro

Consigli?

Comprare CPU k per non occarle :muro:

Va beh... Comunque il Freezer 7 pro è ottimo per quello che costa.

Hai una mobo Z97?
No ho una H97 PC Mate, se in futuro decidessi di overclockare acquisterei una Z97, per quanto riguarda il Freezer 7 Pro, entrerebbe nel Cooler Master K350?

- - - Updated - - -

Giocando a Grid Autosport con dettagli medio-alti sto sui 60° con qualche picco sui 62-64 ma rari e su un singolo core (utilizzo VGA integrata della CPU) è normale con dissipatore stock? Sto andando in fissa con le temperature :D

No ho una H97 PC Mate, se in futuro decidessi di overclockare acquisterei una Z97, per quanto riguarda il Freezer 7 Pro, entrerebbe nel Cooler Master K350?

- - - Updated - - -

Giocando a Grid Autosport con dettagli medio-alti sto sui 60° con qualche picco sui 62-64 ma rari e su un singolo core (utilizzo VGA integrata della CPU) è normale con dissipatore stock? Sto andando in fissa con le temperature :D

Lascia stare allora, resta così che andrai bene per anni, l'OC non serve a un cavolo beato tanto.

Comunque io non vedo nemmeno il bisogno di cambiarlo. Hai temperature basse, 62-64 per un Intel sono la siberia.

Lascia stare allora, resta così che andrai bene per anni, l'OC non serve a un cavolo beato tanto.

Comunque io non vedo nemmeno il bisogno di cambiarlo. Hai temperature basse, 62-64 per un Intel sono la siberia.
Grazie mille per avermi tranquillizzato, sono proprio fissato.

Tra i 3 senza dubbio il pro7, gli altri 2 non hanno nemmeno l'anima in rame :asd:

Comunque non scalda niente, io terrei l'intel :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro