dissipatore ad aria per i5 3570k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mist94

Utente Èlite
Reazioni
410
Punteggio
70
ciao a tutti, so che è pieno su internet di queste discussioni, ma ognuno dice una cosa e ci sono veramente tante ozpioni. io ho un case aerocool predator x1, che sulle caratteristiche riporta che ha 158mm per il dissipatore. io volevo prenderne uno buono, da arrivare anche a 4.5 se possibile, o comunque 4.3. ho visto in giro che si riesce di pochi millimetri a farceli entrare comuqnue se dovessero essere leggermente piu grandi, poi ditemi voi, comunque ho visto che i cm 412-612 costano poco, poi noctua, scythe ecc( ce ne sono davvero tanti, arriverei a un masimo di 60, 70 massimo comprese le ventole ma deve essere buono eprchè prendere un tcp800 piu ventole mi sembra esagerato) ho letto molte recensioni ma non riesco a decidermi. comuqnue sono molto dubbioso per lo spazio. aspetto risposte grazie

Il Thermalright HR-02 Macho mi sa che non ti entra per poco.

Le Ram sono alto o basso profilo ?

Il 412s dovrebbe andare, quindi andrei dritto su quello.

Il 412s dovrebbe andare, quindi andrei dritto su quello.

ho visto che è alto 160mm, quei 2 mm in caso dovesse toccare con un po di pressione sulla lamiera( che potrei piegare leggermente) non causano problemi giusto?
comunque il macho non mi pare faccia temperature cosi basse, però sembra meglio di un 412, posso arrivare anche a 70 ditemi voi

Il Macho è più alto del 412s, certo si parla di 3/4 mm, ma visto che già sei al limite non rischierei.

Molti hanno il tuo case con il dissi CM, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Il Macho è più alto del 412s, certo si parla di 3/4 mm, ma visto che già sei al limite non rischierei.

Molti hanno il tuo case con il dissi CM, quindi non dovrebbero esserci problemi.

ok e fino a quanto potrei spingermi?

io ho l'aerocool xpredator x1 e ti posso dire che all'altezza del dissi la parte laterale del case è più alta di circa 1,5cm io ho un hyper 412s e mi avanza ancora mezzo cm di spazio,quindi vai tranquillo

io ho l'aerocool xpredator x1 e ti posso dire che all'altezza del dissi la parte laterale del case è più alta di circa 1,5cm io ho un hyper 412s e mi avanza ancora mezzo cm di spazio,quindi vai tranquillo

davvero? me l'aspettavo, beh grazie allora ora posso essere più tranquillo :ok:

- - - Updated - - -

Intendi in Overclock ?

beh se valkirion dice che ho a disposizione circa 158+5 mm arriverei a 163 o poco più quindi riuscirei a montare il thermalright hr 02 che sembra ottimo anche come prezzo

- - - Updated - - -

cosa dite? 612 o hr02? altre opzioni?

io sugli altri dissipatori non lo so ma con l'hyper 412s e penso anche con il 612s non avrai problemi di spazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro