PROBLEMA Dissipatore ad aria per FX-8320

Pubblicità

EvilPow3r

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei un dissipatore che non superi i 40 euro per fare un po di overclock premessa non ho mai fatto overclock il pc completo non l'ho ancora sto lavorando sui pezzi mi manca da scegliere un buon dissi io vorrei overcloccare la cpu da subito anche dal primo avvio del pc a 4 Ghz come il fratelo 8350 e in futuro arrivare ai 4.2 per un massimo di 4.5 di più non andrei io avrei pensato a due dissi :
-RAIJINTEK Themis
-
Cooler Master Hyper412S
non so quale sia meglio se secondo voi ci sono migliori a prezzo più basso non esitate grazie in anticipo
:party:

se risci a metterci 5€ in più,su amazon c'è il macho hr 02 rev.a che è veramente ottimo!
sempre se ci sta nel case....

Purtroppo il tuo case non ha l'apertura laterale, altrimenti ti consigliavo lo Scythe Grand KAMA 2: l'ho appena installato ed è una bomba supersilenziosa. 8320e a 4.4/4.7 Ghz e sotto pieno carico non mi supera i 60° ..... tanto che intervengono le protezioni sui VRM (che dovro' dissipare).

Purtroppo il tuo case non ha l'apertura laterale, altrimenti ti consigliavo lo Scythe Grand KAMA 2: l'ho appena installato ed è una bomba supersilenziosa. 8320e a 4.4/4.7 Ghz e sotto pieno carico non mi supera i 60° ..... tanto che intervengono le protezioni sui VRM (che dovro' dissipare).
WAo O.o è stranissimo come dissipatore xD

WAo O.o è stranissimo come dissipatore xD

Vero, ma è FANTASTICO ;)
Ho abbassato la temperatura di quasi 10° da un precedente Vortex Plus con ventola (sostituita) da 4000 giri e ottenuto il totale silenzio ...
Il problema di tanti cabinet è che ti costringono a pescare aria per il procio dall'interno, aria spesso già riscaldata. Io ho un Thermaltake con la finestra laterale e così pesco direttamente aria dall'esterno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro