dissipatore ad aria o liquido

Pubblicità

maiemi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
salve ragazzi vorrei spendere su i 50/60 euro e volevo sapere qual'e' il dissipatore rapporto qualita' prezzo migliore secondo voi,ho visto che ci sta anche il corsai h50,xo' non so nulla a riguardo del tipo quanto puo' durare nel tempo? un domani puo' essere ricaricato o cosa, oppure al momento che si rompe qualcosa si puo' andare a buttare?scusate le domande ma dato che ho usato sempre dissipatori ad aria,mi sono imbattuto su questo prodotto e volevo sapere appunto qualche info ciao e grazie.

da premettere che ci gioco con il pc e d'estate fa molto caldo dalle mie parti
so solo che il noctua nh-d14 e' uno dei migliori ma anche ha il suo costo.

rispetto all'H50 è meglio l'H70, e comunque è meglio il noctua NH-D14 :sisi: con una settantina di €uro stai apposto per overclock anche molto pesanti... comunque hai sbagliato sezione... c'è "raffreddamento" più in basso ;)

in poche parole, H70 e H50 non sono molto convenienti per prestazioni, secondo me meglio un grosso ad ARIA! (o il liquido serio... sempre tutto IMHO)

rispetto all'H50 è meglio l'H70, e comunque è meglio il noctua NH-D14 :sisi: con una settantina di €uro stai apposto per overclock anche molto pesanti... comunque hai sbagliato sezione... c'è "raffreddamento" più in basso ;)

in poche parole, H70 e H50 non sono molto convenienti per prestazioni, secondo me meglio un grosso ad ARIA! (o il liquido serio... sempre tutto IMHO)

scusate la sezione chiedo al moderatore di spostarla scusate

xo' vedendo alcuni recensioni sembra che un h70 e' paragonato ai top di quelli ad aria,con la differenza che occupa meno spazio nel case e nella scheda madre,e circola anche meglio la stessa aria dentro il case,ditemi se sbaglio.

scusate la sezione chiedo al moderatore di spostarla scusate

xo' vedendo alcuni recensioni sembra che un h70 e' paragonato ai top di quelli ad aria,con la differenza che occupa meno spazio nel case e nella scheda madre,e circola anche meglio la stessa aria dentro il case,ditemi se sbaglio.
è vero, la differenza prestazionale con i top gamma ad aria non è così marcata e per chi possiede un case che non permette di montare torri da 160mm diventa una ottima alternativa ..

infatti puntavo su un h50 xche' dato il prezzo con alcuni dissipatori di quella fascia di prezzo penso sia' migliore,se no ditemi voi cosa ce di meglio di un h50 a quel prezzo li,cmq problemi di case non ne ho,infatti l'ho cambiato con un aerocool strike x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro