DOMANDA dissipatore ad aria o liquido aio per i7 4790k

Pubblicità
Salve ragazzi! Dovrei fare un upgrade dopo feste, prendere un i7 4790k e una sabertooth z97 mark 1... ovviamente, vorrei fare un po di overclock. Al momento ho un silver arrow sb-e extreme... la domanda è: questo i7 4790k senza scoperchiarlo... se si sale un pò, inizierebbe a scaldare come un fornello per cuocerci la pizza? "non voglio far scaldare la cpu magari in giochini stupidi, farla arrivare che so a 60-65 o anche 70° in giochi babbei."
Detto questo: la differenza tra il 2600k e il 4790k, come temperature.. è elevata? oppure siamo più o meno la?

É difficile fare un paragone sulla temperatura in OC, visto che in linea di massima per il 4790 é proprio la temperatura a definire il limite di OC, ed é impossibile prevederle in Gaming finché non si prova con lo specifico gioco ere is configurazione.
Comunque io eviterei di scoperchiare, vedrai che con il Silver Arrow riesci ad avere buone prestazioni, se possibile mi orienterei anche su un altra motherboard, Asus ultimamente ha perso l'affidabilità di una volta, sarei più tranquillo con MSI o Gigabyte

É difficile fare un paragone sulla temperatura in OC, visto che in linea di massima per il 4790 é proprio la temperatura a definire il limite di OC, ed é impossibile prevederle in Gaming finché non si prova con lo specifico gioco ere is configurazione.
Comunque io eviterei di scoperchiare, vedrai che con il Silver Arrow riesci ad avere buone prestazioni, se possibile mi orienterei anche su un altra motherboard, Asus ultimamente ha perso l'affidabilità di una volta, sarei più tranquillo con MSI o Gigabyte
azzarola dici? la sabertooth della serie AMD mi ha soddisfatto egregiamente...

Potresti aprire una discussione in schede madri per avere altri pareri, ma vedrai che purtroppo è così

Lo farò! Cioè spero tu ti sbagli, oltre alla qualità mi piace anche la sabertooth Ahahahah :))
Dai sono positivo! Grazie comunque! :))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro