• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dissipatore ad aria o a liquido?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlu27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Ragazzi
Io per il mio pc non so ancora che dissipatore prendere e neanche di che tipo!
avevo pensato al cooler master hyper 612s che costa 40€ che a me non sembra affatto male.
Nella stessa fascia di prezzo mi consigliate qualcosa di meglio e va bene?
Penso di fare overclock leggero nulla di che, ma non voglio certo far esplodere il pc :asd:

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi
Io per il mio pc non so ancora che dissipatore prendere e neanche di che tipo!
avevo pensato al cooler master hyper 612s che costa 40€ che a me non sembra affatto male.
Nella stessa fascia di prezzo mi consigliate qualcosa di meglio e va bene?
Penso di fare overclock leggero nulla di che, ma non voglio certo far esplodere il pc :asd:
Ciao e benvenuto :)

E' un po' difficile risponderti se non ci dici come è composto il resto del PC e quanto vuoi overclockare la CPU :asd:

io ti direi un corsair h60 o h80 se vuoi il liquidi
se vuoi uno ad aria un noctua nh-d14 che va comunque bene (ammesso che ci entri nel tuo case) ;)

Può bastare un thermalright macho hr2, dipende dalla configurazione

vero in effetti io davo per scontato che ci fosse un i5 o un fx 8350 ma se ha qualcosa di meno allora si opta anche per un dissi meno potente

In ogni caso non serve chissà che perchè ha detto che vuole occare poco

L'hyper 412 s va benissimo come dissipatore ad aria, per quella cifra trovi anche hyper 612s, oppure arctic freezer 13 pro o il macho hr-2. Per quanto riguarda i kit all in one, lascia stare te lo dico per esperienza, se proprio vuoi il liquido devi fartelo custom e ti costa piu di 200€.

Ecco a voi :rock:

-Case: aerocool xpredator x3
-Alimentatore: Corsair GS800 2013 Edition 800W 80+ Bronze ATX
-Scheda Madre: Scheda Madre AsRock Z87 Extreme6 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
-Processore: Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
-Memoria Ram: RAM DDR3 G.SkillRipjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 8-8-8-24 1.5V
-Hard Disc: Hard Disk Interno Seagate Barracuda 3TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
-Scheda Video: SapphireHd 7950 Vapor-x 3 Gb Gddr5
-Lettore DVD: Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW
-Mouse/Keyboard Gaming: Trust MaxTrack Wireless Deskset IT

Due cose...
ho visto che è appena uscito h75 della corsair e non so se prenderlo è buono?
ed infine non giudicate il mouse e la tastiera che lo so che non sono nulla di che ma di wireless economico non ho trovato nient'altro, e siccome mi sto "trasferendo" da console a pc non voglio spenderci troppo;
potreste consigliarmi altro? max 60€ e wireless
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro