Dissipatore a liquido asus rog strix 360

Pubblicità

Alexius70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve a tutti, ho da poco assemblato il mio primo pc e ho montato su una scheda madre asus rog strix b550-a gaming un dissipatore a liquido asus rog strix LC 360. Non ho nessun problema, funziona tutto però, a pc spento e attaccato all'alimentazione rimane acceso l'rgb della pompa. Vorrei sapere, siccome sono gia andato sul bios nella sezione APM configuration per trovare la funzione ERP ready e ho notato che era gia su disabled. Ora io ho ''armoury create'' e ''aura creator'' come due programmini per gestire le varie illuminazioni di motherboard e dissipatore e vorrei sapere se è possibile trovare su questi ultimi due l'opzione per disattivare il led quando il pc è spento. Gentilmente se c'è un modo siate i piu chiari possibili dato che non sono molto pratico. Grazieeeee

Quindi attivandolo attivo l'opzione per spegnerlo quando il PC è spento?
attivando l'erp se l'alimentatore è compatibile attivi una modalità a basso consumo che a pc spento non consuma più di 0.1w di conseguenza anche qualsiasi LED più l'alimentazione alle usb viene automaticamente disattivata.

Se vuoi che le USB siano alimentate devi agire sui comandi manualmente

attivando l'erp se l'alimentatore è compatibile attivi una modalità a basso consumo che a pc spento non consuma più di 0.1w di conseguenza anche qualsiasi LED più l'alimentazione alle usb viene automaticamente disattivata.

Se vuoi che le USB siano alimentate devi agire sui comandi manualmente
Cambia qualcosa su enable(S4+S5) e enable(S5)?

riguarda principalmente gli stati di ibernazione puoi mettere entrambi non ti interessa particolarmente al tuo scopo se non usi l'ibernazione come opzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro