dissipatore a liquido am3+

Pubblicità

netu1996

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti oggi voglio chiedervi un buon dissipatore a liquido per un fx 6300 però che non costi molto infatti vorrei spendere 40/50 euro.
Grazie in anticipo per le risposte

devi guardare le compatibilità
al max c'è il noctua nh-u12s ma gia li si arriva sui 65€
al max non riusciresti a spostare le ram negli slot più esterni?

che senso ha consigliare un Macho su un FX6300 che non può nemmeno essere overclockato a causa della mobo?
è un processore con TDP da 95W, il macho è progettato per lavorare con carichi molto più pesanti, sarebbe uno spreco di soldi e un ingombro inutile, basta e avanza un Hyper 212 evo da 30€ o anche qualcosa di più compatto.

Il macho potrebbe essere una soluzione "valida" solo se lo usassi fanless.

che senso ha consigliare un Macho su un FX6300 che non può nemmeno essere overclockato a causa della mobo?
è un processore con TDP da 95W, il macho è progettato per lavorare con carichi molto più pesanti, sarebbe uno spreco di soldi e un ingombro inutile, basta e avanza un Hyper 212 evo da 30€ o anche qualcosa di più compatto.

Questa estate ho intenzione di cambiare la mobo e fare un po di overclock.Quindi non vorrei di nuovo cambiare il dissipatore.

quoto ed aggiungo alle domande che case possiedi per evitare di consigliarti un dissipatore troppo alto

Pubblicità
Pubblicità