Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quella cifra è meglio ad aria.ciao a tutti oggi voglio chiedervi un buon dissipatore a liquido per un fx 6300 però che non costi molto infatti vorrei spendere 40/50 euro.
Grazie in anticipo per le risposte
Più che altro ho paura che vada toccare le ram uno ad aria decentePer quella cifra è meglio ad aria.
Macho hr 02
dipende dalla scheda madre, nel mio caso il macho tocca il primo slotQuello citato da iDream non tocca sulle ram, anche se hai ram hp..io ho le Corsair dominator platinum e non tocca ! E poi e' veramente ottimo !
Ho la asrock 970 pro 3 e dal dissipatore stock (che è veramente piccolo) ci saranno 1,50 massimo 2 cm di spazio dalla ram che e già nel secondo slot.dipende dalla scheda madre, nel mio caso il macho tocca il primo slot
Le ram sono già nel 2 e nel 4 slotil macho è ottimo,,potresi mettere le ram negli slot 2 e 4,,
Questa estate ho intenzione di cambiare la mobo e fare un po di overclock.Quindi non vorrei di nuovo cambiare il dissipatore.che senso ha consigliare un Macho su un FX6300 che non può nemmeno essere overclockato a causa della mobo?
è un processore con TDP da 95W, il macho è progettato per lavorare con carichi molto più pesanti, sarebbe uno spreco di soldi e un ingombro inutile, basta e avanza un Hyper 212 evo da 30€ o anche qualcosa di più compatto.
Il macho potrebbe essere una soluzione "valida" solo se lo usassi fanless.
Con un hyper 412s quanto posso arrivare con l'overclock?
Comprerò una Gigabyte GA-970A-UD3P e secondo te riuscirei a tenere il processore a 4,5ghz con temperature non troppo alte?[h=1][/h]dipende molto dal voltaggio, indicativamente ben oltre i 4.2GHz :) (ovviamente non con la pro3)
che senso ha consigliare un Macho su un FX6300 che non può nemmeno essere overclockato a causa della mobo?
è un processore con TDP da 95W, il macho è progettato per lavorare con carichi molto più pesanti, sarebbe uno spreco di soldi e un ingombro inutile, basta e avanza un Hyper 212 evo da 30€ o anche qualcosa di più compatto.
Il macho potrebbe essere una soluzione "valida" solo se lo usassi fanless.