Ciao a tutti,
il tecnico mi ha da poco assemblato il pc, mi sono basato nella build su vostre configurazioni e su consigli che mi sono stati dati sempre all'interno del forum
BUILD:
PROCESSORE: I7-10700K
GPU: 3070 GAMING X TRIO
MOBO: MSI Z490 CRB WI-FI
RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHZ
CASE: PHANTEKS ECLIPSE P400A
DISSI: DEEPCOOL 360 CASTLE RGB V2
ALIMENTATORE: ASUS ROG STRIX 750W
Il pc è arrivato ieri ed ho fatto caso ad una cosa..
praticamente il tecnico ha montato il radiatore del DEEPCOOL 360 castle V2 dietro le ventole originali del Case Phanteks p400a, e le ventole in dotazione del radiatore ne ha messa una dietro e due nella parte superiore del case...
Siccome ci capisco poco, ma questa procedura è giusta?
Non andavano montate le ventole originali del dissipatore davanti al radiatore? e spostate successivamente quelle del case 2 in top e una in retro?
oppure va bene anche cosi? Ho qualche svantaggio cosi?
grazie anticipatamente per le vostre risposte
il tecnico mi ha da poco assemblato il pc, mi sono basato nella build su vostre configurazioni e su consigli che mi sono stati dati sempre all'interno del forum
BUILD:
PROCESSORE: I7-10700K
GPU: 3070 GAMING X TRIO
MOBO: MSI Z490 CRB WI-FI
RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHZ
CASE: PHANTEKS ECLIPSE P400A
DISSI: DEEPCOOL 360 CASTLE RGB V2
ALIMENTATORE: ASUS ROG STRIX 750W
Il pc è arrivato ieri ed ho fatto caso ad una cosa..
praticamente il tecnico ha montato il radiatore del DEEPCOOL 360 castle V2 dietro le ventole originali del Case Phanteks p400a, e le ventole in dotazione del radiatore ne ha messa una dietro e due nella parte superiore del case...
Siccome ci capisco poco, ma questa procedura è giusta?
Non andavano montate le ventole originali del dissipatore davanti al radiatore? e spostate successivamente quelle del case 2 in top e una in retro?
oppure va bene anche cosi? Ho qualche svantaggio cosi?
grazie anticipatamente per le vostre risposte
appena sono a casa le faccio!