luciobianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un OEM differente, che non è il produttore che marchia il prodotto, ma chi produce un componente o l'intero sistemaLS520, a parte che costa di più, in cosa differisce sostanzialmente?
Scusami, la mia domanda non era chiara, in verità chiedevo quale fosse la differenza fra LE520 e LS520.Costa di più perché è un prodotto migliore. Un masterliquid non lo monterei manco sotto tortura
Ti ringrazio. Ho capito che purtroppo il Master Liquid Lite 240 fa schifo.un OEM differente, che non è il produttore che marchia il prodotto, ma chi produce un componente o l'intero sistema
poi inutile paragonare cooler master con deepcool o altri produttori specifici, CM è un brand che vende di tutto e non fa niente di suo, mentre deepcool fa dissipatori, case e ventole principalmente
altro brand con ottimi prezzi che è ritornato in pista è thermalright, che fa solo ventole e dissipatori, come AIO fa il frozen, edge e prism, gli ultimi due sono nuovi e non ho recensioni