dissipatore 9800GX2

Pubblicità

dj_vanquish

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ragazzi che voi sappiate esiste un dissipatore aftermarket per la 9800GX2? Sono a 64/65 gradi in idle..Rimuovere la scocca è utile ma entra il doppio della polvere lol

Lo cercavo pure io,ma non se ne trovano,se non per 9800GT.Alla fine pero mi sono rassegnato,tanto le temperature sono di 60-62 in idle,e massimo 83 in full,quindi va bene per essere una dual a 65 nm e occata.

Il problema è che la scheda è a doppio pcb per questo non esistono dissipatori per questa scheda.
Oppure puoi fare che compri 2 Thermalright HR-03 e li monti come in questa immagine.:D
9800GX2-2HR03.jpg

Non so quanto ti possa convenire perchè un singolo dissipatore si trova sui 30/35€, prenderne 2 significa spendere un 70€ almeno.

Mio dio è da pazzi :Dma così occuperebbe 4 slot..a parte i soldi non ho tutto quello spazio lol mi sa che come dice Carnagor la terrò così..al limite rimuovo la scocca..spero in futuro per un buon wb a questo punto

Ragazzi ho rimosso la scocca e messo una ventola sul pannello laterale in immissione..circa 10 gradi in meno in full e 7 8 in idle :D

i 620 euro si riferiscono a una 9800 con già montato uno di questi dissi...da solo viene "solo" 130 euro XD
poi è di 2 anni e passa fa,nemmeno lo faranno più...per me le tue temp vanno più che bene!magari puoi cambiare pasta termica

i 620 euro si riferiscono a una 9800 con già montato uno di questi dissi...da solo viene "solo" 130 euro XD
poi è di 2 anni e passa fa,nemmeno lo faranno più...per me le tue temp vanno più che bene!magari puoi cambiare pasta termica

Già fatto u.u c'è la mia cara mx-3 sia lì che sulla cpu u.u 130 è già più fattibile e magari di seconda mano si trova a meno, anche se credo che chi lo ha lo terrà come un gioiello da esposizione lol ho scoperto che avevo artefatti perchè l'ali non regge, questa vga vuole almeno 65 70 ampere e invece mi hanno dato un ali da 50a -.- ho ordinato il TX850 che te ne pare? Basta?

direi che avanza,ma a questo punto per poco più di 130 euro ti ci esce una 460...valuta tu XD

No vabbè un ali lo devo prendere per forza perchè ho un 939 su cui montare questo, così tolgo il 754 ai miei fratelli e con un dual core 939 e 5770 giochicchiano meglio ahah e poi la 9800 ha ancora tanto da dare..alla fine non è male per i giochi d'oggi anche se assorbe e riscalda un sacco lol

Pubblicità
Pubblicità