Dissipatore 7800 gs

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
il 3700+ consuma 89 watt....vai sul sito della amd e guarda prima di dire che è un procio sfigato.......mo i proci "sfigati" consumano di +?e da quando???stai a di' cavolate a raffica........il consumo a default è sempre lo stesso x lo stesso modello di procio!
allora un fx 57 che a default consuma 104 watt che è??????sfigatissimo?????ma x favore smettiamola di dire eresie.....

scusa mod per l' OT , l' ultimo e poi smetto.

X DANY :

Fai tanto il saputello e non sai neanche che 2 processori apparentemente identici ( x marca, modello, sigla , clock, vcore..) possono consumare molto diversamente tra loro..:asd:

Fai tanto il saputello e non sai neanche cos'è il TDP e come AMD lo implementa su i suoi processori.. :skept:

Bene , adesso vatti a leggere qualcosa a questo link , poi ti renderai conto delle cavolate che hai scritto e della figura che hai fatto.. poi torni e se sei onesto chiedi scusa per avermi trattato ingiustamente da niubbetto x 2 post di fila ( non credere che una persona sia tale solo perche neo iscritta)

--> Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti

(il tuo processore dovrebbe ricadere nella lista, quindi fatti il test e poi dicci se davvero consuma 89W )

Ultima modifica da un moderatore:
svl2 non ho mai attribuito il tuo numero di post al tuo sapere......

scusa toby è vero sono tremendamente ot.....

io chiudo qui!!!!

svl2 ha detto:
scusa mod per l' OT , l' ultimo e poi smetto.

X DANY :

Fai tanto il saputello e non sai neanche che 2 processori apparentemente identici ( x marca, modello, sigla , clock, vcore..) possono consumare molto diversamente tra loro..:asd:

Fai tanto il saputello e non sai neanche cos'è il TDP e come AMD lo implementa su i suoi processori.. :skept:

Bene , adesso vatti a leggere qualcosa a questo link , poi ti renderai conto delle cavolate che hai scritto e della figura che hai fatto.. poi torni e se sei onesto chiedi scusa per avermi trattato ingiustamente da niubbetto x 2 post di fila ( non credere che una persona sia tale solo perche neo iscritta)

--> Cosa non è consentito?

Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti

(il tuo processore dovrebbe ricadere nella lista, quindi fatti il test e poi dicci se davvero consuma 89W )

Svl2 ti ho già avvisato....;)
Al prossimo O.t. saranno presi provvedimenti.
Continuare a flammare in un post non vostro e soprattutto in :ot: non è educato verso chi lo ha aperto.

P.s. Qui siamo tutti niubbi e tutti esperti, cercate di risolvere con educazione è serenità le vostre divergenze, quindi le scuse al massimo vanno fatte all'autore del topic.

stavo vedendo in rete x un cooler da montare su 7800gs ma c'è carenza ..

ho visto che la arctic sta per lanciare la serie accelero "S" .. la S2 sara per 7800gs .. dovrebbe uscire a agosto 06

questo è l' S1 per 7900 , immagino che l' s2 sia simile

accelero_s1_1.jpg

il mio consiglio primario comunque rimane quello di adattarci un dissipatore per cpu.. con una spesa irrisoria raffreddi meglio che con i prodotti preconfezionati che oltretutto costano molto. Purtroppo come dicevo oggi i dissi per cpu sono enormi e quindi non adattabili.. ma si trova ancora qualcosa.

ho visto per esempio disponibile un aerocool extreme che come dimensioni "sembra" perfetto ed è a poco prezzo (15 euro i.e.) ... magari ci togli la ventola da 8x8 e ci metti una 6x6 e hai ottenuto una dissipazione estremamente performante ... il lato negativo è che devi perdere 10-15 minuti per fare un paio di forellini e inserirvi le relative viti.

aerocoolextreme.jpg

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità