DOMANDA Dissipatore 500 budget

Pubblicità

Solo_Tom_

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
46
Salve,
vorrei capire quale dissipatore sia il migliore da montare sul mio pc, ora ho un cryorig r1 universal e con il mio i7 6700k con oc a 4.7ghz sono a 80 gradi in full load... volevo sapere se con un thermaltake floe ring rgb 360 o il nuovo water 3.0 le temperature scendono e se mi conviene acquistarlo. Ovviamente sono ben accetti consigli anche su altri dissipatori (sia aria che liquido). Non credo di avere problemi di spazi, ho un thermaltake view 71 tg rgb come case. grazie mille

Non è il dissipatore il problema ma bensì la cpu la sua pasta termica interna è pessima con un delid faresti sicuramente meglio ma è un delid e invalida la gatanzia

Non e' un problema il delid che dovro' fare ma bensi il disdipatore che non so quale scegliere, ors ho ordinato snche il TT e vedo con l' R1 come vanno a confronto

Sicuro di averlo montato bene ed applicato per bene la pasta? 80° in che situazioni li prendi? Con stress test, giocando, editando o a computer accesso hai 80° cosi giusto per...?

Avevo l nh d 15, comunque era a 80 gradi perche' non era stabile l'oc, ora che e' stabile con l'r1 sono a 65/70 grafi in full load, oggi dovrebbe arrivare il thermsltake e aggiorno i post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro