RISOLTO Dissipatore 2mm troppo lungo

Pubblicità

Davide Hu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti! il 25 novembre ho acquistato una Build di fretta dal FOMO, quindi sto per montare il tutto ma mi rendo conto che:
Case Enermax SF30 nelle specifiche ce' scritto Massima compatibilità CPU Cooler 157mm
e il Dissipatore Jonsbo MX400 che ho comprato sfortunatamente ha il depth di 159mm..
Cosa potrei fare? tutto acquistato da Shoppyssimo..
Adesso sono pure a corto di soldi 😢😭

Però permettimi, compri tutto il 25 novembre per il FOMO e poi aspetti il 4/1 per assemblare?

Più che FOMO a me sembra CSM (Compulsive Shopping Mania)

Però permettimi, compri tutto il 25 novembre per il FOMO e poi aspetti il 4/1 per assemblare?

perché varie cose costavano meno del resto del mercato, stavo per comprare una gpu ma non ho avuto la occasione di prendere una rx 6800 a basso prezzo quindi adesso ho optato per l'usato.. tempo sprecato.

Imho hai 2 strade, o cambi case o cambi dissipatore (avendo un pannello laterale in vetro eviterei di forzare per farcelo stare dentro).

Posto che cambierei entrambi, ma tra le due è ovviamente più facile cambiare il dissipatore.

Dipende molto dalla tua CPU, potresti optare per un Thermalright Peerless Assassin (altezza 157mm) oppure su un DeepCool Gammaxx 400V2 (altezza 155mm).

Saresti comunque a pelo, ma dovrebbero starci entrambi.

Imho hai 2 strade, o cambi case o cambi dissipatore (avendo un pannello laterale in vetro eviterei di forzare per farcelo stare dentro).

Posto che cambierei entrambi, ma tra le due è ovviamente più facile cambiare il dissipatore.

Dipende molto dalla tua CPU, potresti optare per un Thermalright Peerless Assassin (altezza 157mm) oppure su un DeepCool Gammaxx 400V2 (altezza 155mm).

Risolto, ho rischiato e sono riuscito a prendermi 3-4mm rompendo e svitando la parte rgb di sopra
Funziona oppure è pericoloso?

Allegati

• 20230104_133159.webp
    20230104_133159.webp
    413.2 KB · Visualizzazioni: 24

Ma il FOMO che bestia sarebbe ? 🤨

Io avrei assolutamente cambiato il case che è pure pessimo secondo me.

Ma il FOMO che bestia sarebbe ? 🤨
Fear Of Missing Out, ovvero paura di perdersi qualcosa. Normalmente si riferisce ad un evento (paura di non partecipare ad una festa, paura di non esserci nel momento in cui la ragazza che ti piace litigherà con il suo fidanzato, ecc ecc).
Nel caso di OP pare applicarsi alla paura di perdersi le occasioni sui prezzi.

Io avrei assolutamente cambiato il case che è pure pessimo secondo me.
Imho sono da cambiare entrambi, concordo con te sul case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro