DOMANDA Dissipatore 1155 - thermaltake v3

Pubblicità

Velfest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve
Dunque, non ho proprio le idee chiare e prima di spendere qualche decina di euro di troppo vorrei chiedere un consiglio da chi ne sa piu di me, come dico sempre ai miei clienti: "chi spende male, spende due volte"

CPU: Intel Core i5-2500K
Case: Thermaltake V3 Black Edition
MB: Asus P8P67 Rev3.0

Inoltre sto per upgradare la mia scheda video con una GTX 970 della Gigabyte e per evitare un po di collo di bottiglia vorrei portare la cpu a 4ghz

Accetteri consigli di qualunque natura

Salve
Dunque, non ho proprio le idee chiare e prima di spendere qualche decina di euro di troppo vorrei chiedere un consiglio da chi ne sa piu di me, come dico sempre ai miei clienti: "chi spende male, spende due volte"

CPU: Intel Core i5-2500K
Case: Thermaltake V3 Black Edition
MB: Asus P8P67 Rev3.0

Inoltre sto per upgradare la mia scheda video con una GTX 970 della Gigabyte e per evitare un po di collo di bottiglia vorrei portare la cpu a 4ghz

Accetteri consigli di qualunque natura

Budget a disposizione?

Forse era meglio se lo specificavo. Non ho un budget, vorrei la soluzione più adatta alle mie esigenze.
Avevo visto il noctua nh-d14 ma forse è esagerato (e non so se entra nel case) o mi è stato consigliato il corsair h60, ma prima di comprare volevo sentire il parere di un' esperto

Forse era meglio se lo specificavo. Non ho un budget, vorrei la soluzione più adatta alle mie esigenze.
Avevo visto il noctua nh-d14 ma forse è esagerato (e non so se entra nel case) o mi è stato consigliato il corsair h60, ma prima di comprare volevo sentire il parere di un' esperto

L'H60 no, è una ciofeca, manca di qualità, dopo un pò di tempo da problemi, se vuoi una soluzione AIO, vedi l'Enermax Liqmax II.
ENERMAX.IT - Liqmax II

Scusami se ero sparito ma ho avuto problemi con il login e poi c'è stato il ponte...
Comunque penso di prendere il noctua nh-d14, le ram ci vanno e non vedo di buon'occio le soluzioni aio

Anche se pensavo di spendere un po meno, visto che vorrei portare la cpu "solo" a 4ghz

Se vuoi spendere meno e non ti interessa un OC esagerato guarda anche il Thermeright Macho e li Schyte Mugen 4 / Ashura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro