PROBLEMA Dissi Rotto E Altissime Temperature

Pubblicità

Hell.Boy.Teih

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a todos,
ultimamente il mio i7-4771 raffreddato da un Enermax ETS-T40 con Heat Pipes mozzate dal tecnico, mi
spegne il PC ogni 30 minuti di gioco con temperature prossime agli 80 gradi centigradi.

Vi allego un paio ( due di numero! ) di foto del povero dissi. Scusate la scarsa qualità e buona visione.

n15ngw.jpg

21n1n9c.jpg

Il problema può essere effettivamente collegato alla " tronchesizzazione " totale delle Heat Pipes ?

Salve a todos,
ultimamente il mio i7-4771 raffreddato da un Enermax ETS-T40 con Heat Pipes mozzate dal tecnico, mi
spegne il PC ogni 30 minuti di gioco con temperature prossime agli 80 gradi centigradi.

Vi allego un paio ( due di numero! ) di foto del povero dissi. Scusate la scarsa qualità e buona visione.

n15ngw.jpg

21n1n9c.jpg

Il problema può essere effettivamente collegato alla " tronchesizzazione " totale delle Heat Pipes ?
Domanda xkè le ha tagliate? Altra domanda toccando è effettivamente bollente?

Salve a todos,

n15ngw.jpg

21n1n9c.jpg

Se hai temp alte da far spegnere il pc, è quasi ovvio che il problema può essere per colpa del "macellaio" che ti ha montato quel coso.

Sarebbe quasi da denunciare. Ti ha rovinato un prodotto che tu hai comprato..

Veramente da idioti fare una cosa del genere, praticamente ha inibito tutte le funzionalità delle heat pipes.

PS: il pc si spegne perché va in protezione la sk madre, temperatura del procio troppo alta.

Ultima modifica:
Avete ragione, chiamarlo Tecnico è un' offesa a chi realmente ne capisce e svolge la sua professione in maniera Seria. Comunque, il dissipatore è FREDDO ma scendendo verso la piastra che poggia sulla CPU il calore è così forte da ustionarmi i polpastrelli.. credo sia dovuto alle Heat Pipe devastate.

Arrivati a questo punto, ne approfitto per chiedervi che dissi acquistare ? Budget: 50 - 60 euro.
Il Case è molto grande, l'unico problemuccio sono le 4 Ram che potrebbero causare problemi con la ventola in ingresso. Con l'Enermax avevo risolto alzando un pochetto la ventola. Grazie in anticipo.

PS. Avevo pensato di prendere un Noctua NH-U9B SE2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro