dissi ram dhx

Pubblicità

lufeX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, ne avrete già parlato motle volte magari...ma non si è mai ben capito (io perlomeno) se le ram scaldano veramente a tal punto nel case da essere necessario un dissi apposito...

nello speciifoc io vorrei prendere le dominator dd3 dhx, 3*2 gb..in un case haf x super ventolato servirebbe il dissi come è montato sulle gt o è inutile..considerate che come parlavo con gian 451 dovrei montare li nei paraggi un bel noctua nh d14, quindi magari un po di calore già me lo ciuccia...

grazie x le info...:ok:

secondo me e' inutile e aggiungi rumore x nulla ... e' piu' una cosa estetica e non e' necessario nemmeno per delle ram spinte

i dissi x ram sono puramente estetici, a meno che tu nn abbia a che fare con blck veramente alti e quindi ram particolarmente spinte(nn credo sia il tuo caso)

quindi, se ti piacciono 2 ventoline carine da vedere, beh allora prendile:asd:

ps occhio, controlla le misure se prendi dominator e dh14;)

ok grazie...come immaginavo...:ok:

@filo x le misure ne discutevo con gian....ma il problema sembrerebeb risolversi alzando la ventola da 12..ma mi ha parlato del rischio di collisione tra il radiatore del noctua vicino alle ram con il dissi stesso delle dominator (sulle ga x58 )tu sai qualcosa x esperienza del problema o dove come potrei scoprirlo prima di comprare?

sul sito noctua dicono che nn c'è problema con la tua main

si parla invece di problemi con le ram alte + di 44mm, come le dominator: una loro soluzione è quella di rimuovere la parte superiore, le alette...ma a mio parere è da scemi comprarsi le dominator e poi castrarle così, togliendo la cosa che le rende speciali

quindi il mio consiglio è: se hai già le ram, quando monti prova a vedere se ci sta e se nn ci sta alza un po' la seconda ventola

se nn hai le ram, ci sono altri modelli che potresti comprare di ottima fattura lo stesso(mushkin redline, kingston hyper x, a data x series, g skill ripjaws, patriot viper II)

grazie!!io le ram non le ho ancora...

quelle che mi hai elencato sono a livello delle dominator ? (anche come raffreddamento?)

di quelle elencate conosco le viper .. (le viper II sono molto meglio?)tu sapresti dirmi quale sia la migliore?

thanks!!:ok:

bah io fra quelle elencate prenderei o le mushkin o le kingston...anche le altre sono ottime ma preferisco queste 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro