dissi ddr invalidano garanzia????

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
salve ragazzi oggi ho saputo dal mio rivenditore che i dissi vantec ddr invalidano la garanzia. secondo voi e' cosi'?
considerate che per applicarli alle mie twinmos dovro' eliminare da esse 3 adesivi (uno della twinmos, uno che indica il modello e uno che rappresenta la garanzia).

SECONDO VOI E' VERO CHE LA GARANZIA VIENE INVALIDATA?
SE COSI' FOSSE E' PROPRIO NECESSARIO SECONDO VOI L'AUSILIO DI QUESTI DISSIPATORI PASSIVI? :toccato: :toccato: :toccato:
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
PS ragazzi scusate, volevo anche chiedervi : io ho un case non di marca ma che gia' possiede una ventola posteriore in alto che aspira aria calda, poi ho un enermax noisetaker con doppia ventola che aiuta a dissipare ed infine ho due hd ai quali ho collegato due hdd cooler.

la domanda e' : sarebbe necessaria un'altra ventola frontale in basso? il problema e' che il mio case ne supporta due, una affiancata all'altra (e' alquanto discutibile la scelta)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Anche a me il rivenditore, quando ho acquistato le ram, ha detto che rimuovendo gli adesivi avrei invalidato la garanzia xchè quegli adesivi identificano oltre che la marca anche il fornitore al quale far riferimento in caso di guasto !! Senza gli stikers sarebbero inidentificabili !!

Cmq se hai intezioni di overcloccare le ram quei dissipatori aiutano abbastanza !! Io ero riuscito a portare un banco di ram S3+ 333 MHZ con dissipatore passivo in rame della nexus a 410 MHZ facendo boot e prime 1M . Però c'era anche una ventola 8*8 che ci soffiava sopra !! :biglaugh:

io nel mio case ho 2 ventole 8*8 frontali, 1 posteriore, 1 su slot PCI exauster, ed un alimentatore con ventola 12*12 che estrae aria !! ;)

Inutile dirti che, visto che c'è spazio, io le due ventole davanti le metterei !! Però cerca di bilanciare l'aria in entrata con quella in uscita !
 
Ultima modifica:

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
l'adesivo parla chiaro "warranty void if removed" quindi no adesivo, no garanzia! :D
se non overclocchi, o se lo fai poco non penso siano necessari.

riguardo alla ventole, si è moooolto consigliabile metterne un altr davanti! ;)
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
il problema e' che di ventole avanti ne dovrei mettere due. cerco di spiegare bene : praticamente il mio case davanti supporta due ventole 8x8 quindi ognuna di esse non e' centrata (rispetto ai vani per gli hd); il centro di ognuna di esse va a coincidere con la staffa laterale di sostegno degli hd. quindi ne dovrei mettere due.
SAI CHE RUMOREEEEEEEEEE :( :(
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
le downovolti con un potenzimetro! e che ci vuole?? 2€ in più! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili