Daniele Magrì
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Perché molti disprezzano i prodotti apple?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, fino ad ora la discussione andava più che bene, ed è arrivato il solito flame e la solita frase fatta da rosicone.riassumo tutti con questa frase: apple loa cquistano 2 persone gli stupidi che non sanno guardare oltre all'estetica, e chi pensa di sembrare più figo con prodotti apple
ahahaha caro mio, qua quello che non guarda oltre sei tu,primo io sto parlando di apple come azienda e non di macbook nello specifico, ho utilizzato per molto tempo un macbook pro con display retina e ti ripeto è un ottimo prodotto ma con quella cifra una persona abbastanza intelligente capisce che è molto più produttivo farsi un pc assemblato per il lavoro pesante(io utilizzo moltissimo photoshop e altri pogrammi di editing immagine e video, per questo mi trovo meglio con dei desktop); ti ripeto non penso i siano prodotti con la qualità costruttiva di un apple, ma secondo quello che ho testato con mano i prodotti apple si fermano li; hanno un prezzo spropositato e non valgono le cifre che costato; se mi parli di notebook è ovvio, che non hai moltissimi avversari validi per un apple(anche se i vaio sono superiori) ma solo per un motivo; i notebbok non sono assemblabili e le case seguono i prezzi stilati da apple; ma se come dici tu:" è più produttivo un macbook" ti ripeto con quelle cifre se punto sul lavoro pesante mi faccio un assemblato; certo se in questo topic siete tutti fanboy è inutile starne a discutere....Ecco, fino ad ora la discussione andava più che bene, ed è arrivato il solito flame e la solita frase fatta da rosicone.
Mi dispiace per te ma io non sono ne stupido, ne voglio sembrare figo; ho preso una macchina apple semplicemente per lavorare meglio ed essere il più produttivo possibile per il più lungo tempo possibile. Ma che te lo spiego a fare? tanto da quanto hai scritto si vede che non sai guardare oltre. Ma tant'è.
Io sopra ho parlato di notebook, ma come diavolo fai a paragonare un all-in-one come l'imac ad un assemblato?:cav:
Guarda non voglio star qui a rispondere ai luoghi comuni e alle inesattezze che hai scritto, magari lo farà qualcun'altro.
Buon ferragosto a tutti