Disposizione ventole nuovo case

Pubblicità
La soluzione è farseli da soli. Non ho mai comprato nulla che potessi costruirmi... Altrimenti c'è sempre ebay o aliexpress (se uno ha voglia di aspettare).

Chiedo un consiglio lateralmente la ventola deve immettere aria o aspirarla, tenendo presente che ho una ventola frontale che immette aria e una su retro che aspira aria e inoltre la ventola del cpu e dell'alimentatore. Ciao

Io ho 2 ventole da 120 laterali in immissione. Cambia molto soprattutto per le schede video visto che fornisce aria da fuori direttamente nella zona di aspirazione delle schede. Mi ricordo che se le spengo la temperatura della gpu si alza e non di poco...

La ordino e la installo in immissione in previsione del caldo estivo. Erroneamamente avevo scritto in emissione. Vorrei ordinare la Noctua (come le altre ventole gia installate) il mod. NM-A8 ULN e avendo uno sdoppiatore a Y del mod. PWM con connettori a 4 pin lo posso utilizzare per collegare la nuova, che è ha un connettore a 3 pin, con la FLX con connettore a 3 pin collegata ad un Molex. Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro