Dispositivo sconosciuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fai click destro sulla voce, selezioni proprietà poi dettagli ed infine scegli dal menu a tendina la voce id harware ti aparirà una o più scritte del tipo PCI\VEN_1234&DEV_5678. Ecco, il numero tipo VEN_1234 indica il produttore del dispositivo, mentre DEV_5678 indica il modello. Da quei due numeri si può risalire ai drivers mancanti...

Comunque, il problema potrebbe essere diverso...vedi Determinazione della compatibilità ACPI in Windows e Un dispositivo USB potrebbe non funzionare correttamente dopo il ripristino di Windows Vista dallo stato di sospensione o ibernazione

Prima prova a postare tutto quello che si trova sotto ID hardware, così potremmo trovare il problema ;)

Ok grazie per la risposta!Ho fatto uno stamp di quello che mi hai scritto!Quei due dovrebbero essere i drivers mancanti...

immagineglr.jpg

Se fai click destro sulla voce, selezioni proprietà poi dettagli ed infine scegli dal menu a tendina la voce id harware ti aparirà una o più scritte del tipo PCI\VEN_1234&DEV_5678. Ecco, il numero tipo VEN_1234 indica il produttore del dispositivo, mentre DEV_5678 indica il modello. Da quei due numeri si può risalire ai drivers mancanti...

Comunque, il problema potrebbe essere diverso...vedi Determinazione della compatibilità ACPI in Windows e Un dispositivo USB potrebbe non funzionare correttamente dopo il ripristino di Windows Vista dallo stato di sospensione o ibernazione

Prima prova a postare tutto quello che si trova sotto ID hardware, così potremmo trovare il problema ;)

Buongiorno a tutti.
Ho provato a seguire i vostri consigli, ma non sono riuscito ad identificare i dispositivi sconosciuti.

Sotto "Altri dispositivi" ne compaiono tre, ma solo uno ha l'id hrdware (il terzo). Ho anche provato con system info, e questo è il risultato. Posto screen.
Qualche suggerimento?

Allegati

• Sconosciuti.webp
    Sconosciuti.webp
    54.2 KB · Visualizzazioni: 448
  • Hardware id.webp
    Hardware id.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 461
  • id hardware.webp
    id hardware.webp
    29.7 KB · Visualizzazioni: 445
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità