DOMANDA Dispositivo sconosciuto in rete WIFI

Pubblicità

Spawnez

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho appena configurato il WIFI extender WN3000RP, però ora nella pagina dei dispositivi collegati me ne trovo unc che non so cosa sia

Il primo (WN3000RPV3) è l'extender
Il secondo (DESKTOP-DOV9OQH) è il PC
Mentre il terzo cosa può essere? Non ha nome ne indirizzo IP, solo il MAC

Grazie in anticipo

Scusa, corretto col link giusto dell'immagine
Okay ora si vede. Comunque era solo per il forum in generale, dato che io non conosco modi per risalire al dispositivo dal mac address e non credo ce ne siano
Il consiglio che ti posso dare comunque è di disabilitarlo a prescindere se sei sicuro che non sia un tuo dispositivo

Okay ora si vede. Comunque era solo per il forum in generale, dato che io non conosco modi per risalire al dispositivo dal mac address e non credo ce ne siano
Il consiglio che ti posso dare comunque è di disabilitarlo a prescindere se sei sicuro che non sia un tuo dispositivo
Non sono molto esperto, ma credo faccia parte del modem al quale è connesso... Io lo lascerei lì oppure monitorerei l'utilizzo di dati, ma il vicino non è!

Inviato da RAINBOW JAM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sul fatto che non sia qualcuno di esterno sono sicuro al 100%, dato che è comparso subito dopo che ho configurato l'extender.

Se è comparso quando hai messo l'extender allora potrebbe averlo in qualche modo creato il modem, non essendoci neanche indirizzo ip...aspetta qualcuno di più esperto comunque

Ciao, non so cosa intenda il tuo extender per "intrusi" ma se vedi solo il MAC e non c'è stata associazione con un indirizzo IP potrebbe essere un dispositivo che ha provato ad associarsi ma non ci è riuscito perché non aveva le credenziali.
Verifica magari sul manuale cosa vuol dire esattamente quella frase. :veach:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro