Dispositivo Non Riconosciuto

Pubblicità

gtanix

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un controller xbox 360 con il cavo, ho provato ad installare ogni driver esistente , disinstallarli e reinstallarli, ho provato ogni sorta di reset del pc, ma il controller continua a non essere riconosciuto, chi sa dirmi come fare? Ogni consiglio è ben accetto.

@gtanix Dopo esserti assicurato di aver installato i driver della tua periferica, segui le seguenti istruzioni:
Dispositivi e stampanti>Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia impostazioni>Driver>Aggiorna driver>Cerca il software del driver nel computer>Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer.
Cerca i driver della periferica all'interno dell'elenco ed installali.

@gtanix Purtroppo io ho risolto così (Xbox 360 Wireless originale), non saprei come aiutarti.

Ultima modifica:
@gtanix Dopo esserti assicurato di aver installato i driver della tua periferica, segui le seguenti istruzioni:
Dispositivi e stampanti>Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia impostazioni>Driver>Aggiorna driver>Cerca il software del driver nel computer>Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer.
Cerca i driver della periferica all'interno dell'elenco ed installali.
Ciau
Purtroppo ritorna automaticamente in unknow device, se può aiutare è un controller non originale e se premo start si scollega e si ricollega emettendo un suono .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro