Dispositivo Non Riconosciuto

gtanix

Nuovo Utente
76
18
Salve a tutti, ho un controller xbox 360 con il cavo, ho provato ad installare ogni driver esistente , disinstallarli e reinstallarli, ho provato ogni sorta di reset del pc, ma il controller continua a non essere riconosciuto, chi sa dirmi come fare? Ogni consiglio è ben accetto.
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@gtanix Dopo esserti assicurato di aver installato i driver della tua periferica, segui le seguenti istruzioni:
Dispositivi e stampanti>Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia impostazioni>Driver>Aggiorna driver>Cerca il software del driver nel computer>Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer.
Cerca i driver della periferica all'interno dell'elenco ed installali.

@gtanix Purtroppo io ho risolto così (Xbox 360 Wireless originale), non saprei come aiutarti.
 
Ultima modifica:

gtanix

Nuovo Utente
76
18
@gtanix Dopo esserti assicurato di aver installato i driver della tua periferica, segui le seguenti istruzioni:
Dispositivi e stampanti>Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia impostazioni>Driver>Aggiorna driver>Cerca il software del driver nel computer>Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer.
Cerca i driver della periferica all'interno dell'elenco ed installali.
Ciau
Purtroppo ritorna automaticamente in unknow device, se può aiutare è un controller non originale e se premo start si scollega e si ricollega emettendo un suono .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili