PROBLEMA Dispositivo Hard Disk non visto dal PC.

Pubblicità

ManuMaker

Utente Attivo
Messaggi
292
Reazioni
17
Punteggio
39
Buongiorno ragazzi, oggi attaccando l'Hard Disk (da 500 GB) al Computer mi sono accorto che non veniva visto:
19mbgn.png
Come vedete in "Questo PC" non c'è proprio...eppure in Dispositivi viene riconosciuto:
2cd78tc.png
Ho provato anche ad andare in Gestion Disco e lo vede però non mi ci fà fare niente, se anche provo a portarlo da offline a online mi dice "richiesta non riuscita a causa di un errore hardware del dispositivo irreversibile":
dbtc9v.png
Ho anche provato ad usare "EaseUS" ed effettivamente il programma riconosce il mio Hard Disk,ho provato a lasciarlo tutta la notte a eseguire la funzione "Elimina definitivamente i dati" (che immagino valga come una specie di formattazione), il problema è che in praticamente 10/11 ore è andato avanti solo del 10% circa (il chè immagino sia un bruttissimo segno che rafforza il fatto che il mio HDD sia andato), cosa posso fare?
E' il terzo post uguale che faccio dove nessuno non mi caga...posso continuare all'infinito se volete, non ci sono assolutamente più i forum di una volta.
 
pensa che nei forum di adesso si seguono dei regolamenti o delle linee guida che andrebbero quanto meno lette..
ma anche senza leggerle, a uno può anche venire in mente di scrivere di che hard disk si tratta e come lo si è collegato: è un hard disk interno? è collegato tramite usb? (le immagini sono troppo piccole per vederle..)

in ogni caso puoi provare hdd regenerator, e sì: questi programmi possono metterci diverse ore..
 
E' un SSD esterno con collegamento usb 3.0
Ho provato tutti i programmi che mi avete consigliato ma non lo vedono proprio, l'unico programma che mi permette di fare qualcosa è EaseUS ma anche quello come detto ci mette giorni interi anche per un misero 10/20% (ragazzi non sono deficiente...c'è una bella differenza tra "diverse ore.." e letteralmente intere giornate...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top