Dispositivi personali hackerati, consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai ma non scherziamo cambio casa perchè il mio vicino mi spia dallo spioncino della porta quando rientro...per come sono fatto sarei disposto anche ad invitarlo a casa a prendere un caffè

dai ma non scherziamo cambio casa perchè il mio vicino mi spia dallo spioncino della porta quando rientro...per come sono fatto sarei disposto anche ad invitarlo a casa a prendere un caffè
Prima di cambiare casa proverei la tecnica della testa di cavallo nel letto del vicino

Mah ho da sempre sentito rimuovere app malevole ogni tanto da Google play

Sì ma sono sempre app fuffa di quarta categoria che pensando un attimo uno non installerebbe... Mica instagram&co
Inoltre di certo non le ha pubblicate sul play store il tizio in questione lmao, sarebbe un tentativo d'attacco molto stupido se si punta a una singola persona

Per tutto il resto, avevo scritto un papiro, poi mi sono reso conto che non ne valeva la pena
Butta tutto, e compra tutto nuovo, se ancora pensi di essere sotto osservazione, non c'è speranza

La ragazza in questione soffre di problemi psicologici e manie di persecuzione.
Inoltre probabilmente per il suo modo di fare avrà avuto qualche disagio coi vicini , magari qualche litigio che noi non sappiamo e sfrutta questa cosa come se fosse che loro la stanno seguendo x, probabilmente vivono in appartamenti con le mura di carta che se uno “petteggia” l’altro lo sente e ride pure! Chi non riderebbe con una scoreggia?

Ha del surreale quello che dice, ma dall inizio proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro