Dispositivi personali hackerati, consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra chiaro che abbiate un po' perso di vista il tutto :) ma chi mai vorrebbe mai perdere tempo con altra gente su un forum per così tanto tempo, e, mi viene da dire, con la piega che ha preso, se non avesse il minimo dubbio che possa esserci ancora qualcosa da sviscerare?
Inizio a vedere poco tatto, maleducazione e sinceramente anche un po' di frustrazione personale (vostra in questo caso) :) buona vita ragazzi

Inizio a vedere poco tatto, maleducazione e sinceramente anche un po' di frustrazione personale (vostra in questo caso)
Da quello che leggo, se fosse tutto vero, la frustrazione ce l'avresti te e quei poveracci che ti stanno vicino.
Ma ripeto, non credo che un thread così surreale possa essere reale, quindi bello, magari la prossima volta posta il primo aprile, può passare bene tipo pesce d'aprile

Appunto, visto che la fuffa è stata smascherata, si passa a post mono riga pseudo offensivi.
Su su puoi fare di meglio

Dovete solo immaginare che la prima cosa che chiedeva quando rientrava a casa alla madre era se io fossi in casa o meno per capire dove fossi e saltare letterlmente sulla mia testa per fare rumore e dare fastidio.

Se ha hackerato tutti i dispositivi della tua casa, perchè dovrebbe chiedere alla mamma in quale stanza ti trovi?

E aggiungo: e tu come fai a sapere che chiede alla mamma? Lo hai hackerato? Credo di no, quindi come tu senti lui, lui sente te e usa questa cosa per farti credere di essere spiata.

Ti ricordo che in questo forum ci sono molti esperti in materia, che per non andare contro il regolamento, certe cose sui sistemi informatici non le possono scrivere e fidati che qui andiamo oltre il ragazzino che origlia sui muri.

Ci sono utenti che lavorano sui PC ogni giorno e tutti quelli che hanno scritto qui, capisco e conoscono perfettamente le dinamiche di un "hackeraggio".

Ti ripetiamo per l'ultima volta, se vuoi essere aiutata, devi fornirci prove concrete e non forse, ipotizzo, credo ecc oppure è logico essere presa per paranoica, mettiti nei nostri panni.

Comunque la serie TV Mr Robot ha fatto tanti danni, gente che ha visto una serie TV e pensa che il ragazzetto di fianco possa fare il bello e il cattivo tempo solo perché è un mezzo nerd.
Che tristezza

Sono sempre più a favore dell'introduzione del patentino per l'utilizzo di ogni mezzo informatico...

Avrei voluto cancellare la discussione ma non è possibile. Smetto di seguirla per via della piega che ha preso.
Ringrazio tutti quelli che hanno voluto aiutarmi con qualche spiegazione anche più approfondita e ci hanno speso tempo.

Invito i frustrati a provare a farsi una corsetta il sabato mattina invece che mangiare muffin davanti a un PC seguendo discussioni che non gradiscono, scrivendo commenti totalmente fuori luogo. Invito queste persone a scrollarsi le briciole dalla pancia e fare qualcosa di produttivo ^^

Buona vita a tutti

Avrei voluto cancellare la discussione ma non è possibile. Smetto di seguirla per via della piega che ha preso.
Ringrazio tutti quelli che hanno voluto aiutarmi con qualche spiegazione anche più approfondita e ci hanno speso tempo.

Invito i frustrati a provare a farsi una corsetta il sabato mattina invece che mangiare muffin davanti a un PC seguendo discussioni che non gradiscono, scrivendo commenti totalmente fuori luogo. Invito queste persone a scrollarsi le briciole dalla pancia e fare qualcosa di produttivo ^^

Buona vita a tutti
Classica risposta da ragazzetto piccato che il suo "giochino" sia stato scoperto...

Buona vita a tutti

Vedo molto astio in questa risposta.
Ti abbiamo spiegato tutto quello che potevamo spiegarti senza andare sul tecnico perchè poi non capiresti, ma se vuoi una spiegazione con termini tecnici chiedi e te la scrivo non appena ho più tempo.

Però cerca di capire anche noi invece di offenderti.

PS. hai visto il video che ti ho messo?

Ti abbiamo aiutato abbondantemente gia' nella pagina 1, dove ti abbiamo suggerito delle procedure da seguire per mettere in sicurezza telefono, tablet, router e porta di casa (installando un videocitofono). Da li in poi, nonostante le nostre rassicurazioni che fosse tutto a posto, e' stato tutto un susseguirsi di 9 pagine di "what if' paranoidi senza nessun senso logico ne fondamento. Sei arrivata persino a cambiare abitazione.. e nonostante questo sei ancora fortemente convinta che quella famiglia ti stia ancora perseguitando o spiando.

Se pensi che quella famiglia ti stia tormentando, vai dai carabinieri.

Mi sembra chiaro che abbiate un po' perso di vista il tutto :) ma chi mai vorrebbe mai perdere tempo con altra gente su un forum per così tanto tempo, e, mi viene da dire, con la piega che ha preso, se non avesse il minimo dubbio che possa esserci ancora qualcosa da sviscerare?
Inizio a vedere poco tatto, maleducazione e sinceramente anche un po' di frustrazione personale (vostra in questo caso) :) buona vita ragazzi
ascolta qui possiamo darti una valaga di consigli, come è stato fatto ma se ritieni che siano infruttuosi, l'unica cosa che ti posso consigliare e di far fare, una bonifica dell'ambiente di casa da personale specializzato
questi con strumenti adatti cerchereanno eventuali apparati occulti o altro in casa tua e sui tuoi apparati elettronici, ovviamente il servizio avrà un costo.

Buona vita a tutti
se questo è il tono, la corsetta sarebbe più utile a te in modo che ti possa schiarire le idee e liberare la mente da ossessioni di persecuzione, perchè se è vero quanto hai descritto, probabilmente anche dalla tua avrai creato un precedente per portare una persona con tali capacità a perdere il suo tempo con te

sei hai bisogno che la tua discussione venga chiusa hai solo da chiedere

Ultima modifica:
In teoria comunque è stressante cambiare casa, come si fa a decidere di farlo ripetutamente?

Ultima modifica:
In teoria comunque è stressante cambiare casa, come si fa a decidere di farlo ripetutamente
ma secondo te io mi metto a cambiare casa perchè il vicino è interessato alle mie attivita? vuol dire che non ha di meglio da fare lui

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro