Dispositivi personali hackerati, consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è possibile che su internet sembra si possa tranquillamente accedere con credenziali non cambiate, e invece qua è tutto impossibile tutto inviolabile?
Possibile è possibile, ma devi sapere un sacco di informazioni per farlo che in 4 ore non puoi recuperare.
Poi su internet trovi anche videocorsi per diventare milionario lavorando da casa dedicando 15 minuti al giorno, scritti e diretti dai super mega fuffa guru enterprise interstellar!
Intanto i router d inuova generazione hanno chiavi molto più sicure rispetto a prima, e per hackerarle ci vuole MOOOLTO tempo anche avendo un computer di ultima generazione. Quindi se avessero catturato il tuo handshake e poi cambiato password sei a posto.
Poi non sanno quale sia il tuo ip esterno, che sicuramente è dinamico nattato e quindi inutile.
I dns son quelli del tuo fornitore isp, e molti router forniti dagli isp non permettono la modifica.

Diciamo che c'è una netta differenza tra "teoria" e "pratica"

Ultima modifica:
Incominciamo a conoscere "il nemico" per combatterlo:

Ci sono milioni di video su YT su questo mondo, ti consiglio di guardarli

Non alimentate la sua fobia. Non ci sta nessuno che la spia. Semplicemente loro (lei ed il ragazzo) ed i vicini si sono presi in forte antipatia tutto qua.

Non alimentate la sua fobia. Non ci sta nessuno che la spia. Semplicemente loro (lei ed il ragazzo) ed i vicini si sono presi in forte antipatia tutto qua.

No no, il video non alimenta, anzi spiega quanto è molto poco probabile entrare su un cellulare Android.

e aggiungo che se hai le patch di sicurezza, installi solo roba da google play e non ti connetti a reti pubbliche, il rischio da molto poco probabile diventa rasente allo 0
Mah ho da sempre sentito rimuovere app malevole ogni tanto da Google play

Ma tu parti da un presupposto un pò fantasioso, cioè un hacker si guarda intorno e vede chi vuole hackerare.
Come la metti tu un hacker potrebbe decidere di attaccare i dispositivi di una persona qualunque, anche vedendole su catalogo o su un giornale, magari Belen, si domani mi organizzo ed hackero i dispositivi di Belen. E come ci arrivo ??
Il "tuo vicino" come arriva ai tuoi dispositivi se non ci ha mai messo mano sopra ?????
Hai una minima idea di come potrebbe fare o pensi che si possa fare solo perchè nei hai sentito parlare o lo hai visto su netflix in uno di quei film dementi che trasmettono ?

.

Ma tu parti da un presupposto un pò fantasioso, cioè un hacker si guarda intorno e vede chi vuole hackerare.
Come la metti tu un hacker potrebbe decidere di attaccare i dispositivi di una persona qualunque, anche vedendole su catalogo o su un giornale, magari Belen, si domani mi organizzo ed hackero i dispositivi di Belen. E come ci arrivo ??
Il "tuo vicino" come arriva ai tuoi dispositivi se non ci ha mai messo mano sopra ?????
Hai una minima idea di come potrebbe fare o pensi che si possa fare solo perchè nei hai sentito parlare o lo hai visto su netflix in uno di quei film dementi che trasmettono ?

.
Intanto non è il mio vicino in prima persona che hackera, non sarebbe capace neanche di accendere un PC credo. Nella mia ipotesi di hackeraggio non c'è lui davanti al monitor a smanettare. Questo tizio è il tipico idiota poco colto e probabilmente il risultato di ciò che partoriscono dei genitori che non sanno fare i genitori, insomma il classico ragazzino di oggi che pensa di fare quello che vuole calpestando la libertà degli altri, la morale e l'etica sociale.
Nella mia ipotesi questo tizio ha pagato qualcuno.

Dovete solo immaginare che la prima cosa che chiedeva quando rientrava a casa alla madre era se io fossi in casa o meno per capire dove fossi e saltare letterlmente sulla mia testa per fare rumore e dare fastidio.
Il livello era questo, una brutale ignoranza che genera comportamenti antisociali (genitori assolutamente accondiscendenti come contorno).
Avendo formattato il cellulare già una volta, non credo che in questo momento sia ancora hackerata, ma data la pazzia del tizio, penso di riformattarlo e di non collegarlo più ad alcuna rete.
Vorrei che il mio PC potesse essere "isolato" allo stesso modo dalla rete di casa e quindi comprare una chiavetta internet che mi faccia stare sicura.
Vi è più chiaro?

Ma che ne sai xD fa ridere che tu addirittura lo dica per certo, così, a caso
Perche' e' da 9 pagine che stiamo qua dietro alla tua paranoia ed ipocondria.

Per la centesima volta: perche' diavolo una coppia di anziani con loro figlio che abitano al piano di sopra dovrebbero spiarti proprio a te? E per quale motivo? Ma secondo te una coppia di anziani ha le conoscenze tali da poterti hackerare il telefono da remoto?

Per tua stessa ammissione:

Nessuno ha preso in mano il tuo telefono mentre non c'eri.
Nessuno ha preso in mano il telefono del tuo ragazzo.
Nessuno e' entrato in casa.
Nessuno di voi ha cliccato su link strani.

In piu' hai:

Resettato il telefono tuo e del tuo ragazzo
Resettato il router
Cambiato le passwords
Cambiato appartamento direttamente

Quindi era gia' IMPOSSIBILE prima che qualcuno ti avesse potuto hackerare qualcosa. Adesso che hai resettato tutto e cambiato le passwords lo e' ancora di meno.

Poi continua la paranoia..

E' ma mentre facevo l'amore col mio ragazzo mi sentivano gemire
Stranamente quando vado al bar sanno dove vado
Sentono quello che dico quando parlo col mio ragazzo tramite le cimici piazzate nel lampadario
Sicuramente hanno qualche amico che fa parte della criminalita' organizzata
Mi spiano attraverso il buco del bidet
E se avessero piazzato delle telecamere nascoste dentro alla lavatrice?
E se mi avvelenassero il pane dal panettiere?
Ma se mi avessero messo la trazina nella condotta idrica?
Non e' che la mia macchina ha pure un pacco bomba messo sotto?
Ma se giro la chiave della macchina esplode? Non esiste un modo per far andare la macchina senza accenderla?

Questo link sicuramente ti aiutera': https://www.google.com/search?q=psicologi+vicino+casa+mia&sca_esv=e56551571a6f13fc&sxsrf=AE3TifO0pP7mOPw3pW_mFwbF6UfmSMeiRw:1761347005844&ei=vQX8aNCiM8Ho7_UPiKvsgQw&ved=0ahUKEwiQ9e_0-L2QAxVB9LsIHYgVO8AQ4dUDCBE&uact=5&oq=psicologi+vicino+casa+mia&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiGXBzaWNvbG9naSB2aWNpbm8gY2FzYSBtaWEyBRAhGKABMgUQIRifBTIFECEYnwVI-QpQ1ARY0AlwAXgBkAEAmAGMAaAB-gKqAQMzLjG4AQPIAQD4AQGYAgWgApkDwgIKEAAYRxjWBBiwA8ICDRAAGEcY1gQYyQMYsAPCAg4QABiABBiKBRiSAxiwA5gDAIgGAZAGCZIHAzQuMaAHyRayBwMzLjG4B5EDwgcFMC4yLjPIBxU&sclient=gws-wiz-serp

Ultima modifica:
Vi è più chiaro?
È tutto perfettamente chiaro fin dal primo post che hai scritto sul forum

La situazione si chiama mania di persecuzione paranoide

Ma va bene, ora ti rispondo esattamente come ti aspetteresti:
Ipotizziamo che compri un altro dispositivo per navigare tramite rete mobile, quanto tempo passerà prima che il vostro famigerato LoHacker si accorge di cosa state facendo e quindi si metta ad ad hackerare direttamente il ripetitore telefonico locale? Dalle sua incredibili capacità di hackeraggio da te descritte ossia avere accesso totale ed esclusivo ad innumerevoli dispositivi senza mai averli toccati, direi molto poco, forse qualche giorno.

L' unica soluzione potrebbe essere quella di trasferirsi nel punto più isolato della Mongolia, magari in una caverna dove nemmeno il telefono satellitare ha ricezione, così forse sarete al sicuro dagli spioni, ma anche lì bisogna stare attenti agli animali selvatici che potrebbero trasportare delle microspie con scatola nera...

Ultima modifica:
Mi sembra che vi stia sfuggendo di mano qualcosa
Sì, credo il fatto che chiaramente questo thread sia un'enorme bufala. Poi magari ci stanno pure i problemi mentali, paranoia e simili, ma credo che se uno si rende conto di averli, forse dovrebbe farsi aiutare e non di certo su internet. Ma visto che il thread è andato avanti in modi surreali, deve essere chiaramente una bufala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro