barilucacz
Nuovo Utente
- Messaggi
- 6
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao, sono un felice possessore di un Alienware M11X R3 e ho un paio di domande. Purtroppo mi sono accorto di aver un problema con un altoparlante che è morto, ho smontato(il pc è ovviamente fuori garanzia) e controllato il cavo ma niente, è proprio l'altoparlante. Ora, non avendo appunto la garanzia, sono intenzionato a fare da me, non è affatto difficile la sostituzione. Vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere dei ricambi(non solo la coppia di altoparlanti eventualmente) direttamente alla casa madre. E' ovvio che ho già fatto un giro su vari siti e ho trovato quasi tutto quello che cerco, ma è giusto per informazione. Inoltre tengo a precisare che tempo fa (non ho controllato la data esatta) ci eravamo sentiti sul forum per un'estensione della garanzia(all'epoca il pc era ancora in garanzia) ma che poi nessuno dalla Dell mi ha contattato.. Un peccato, ora sarebbe stata utile..
Saluti
Luca
Saluti
Luca