DOMANDA Disponibilità ricambi

Pubblicità

barilucacz

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao, sono un felice possessore di un Alienware M11X R3 e ho un paio di domande. Purtroppo mi sono accorto di aver un problema con un altoparlante che è morto, ho smontato(il pc è ovviamente fuori garanzia) e controllato il cavo ma niente, è proprio l'altoparlante. Ora, non avendo appunto la garanzia, sono intenzionato a fare da me, non è affatto difficile la sostituzione. Vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere dei ricambi(non solo la coppia di altoparlanti eventualmente) direttamente alla casa madre. E' ovvio che ho già fatto un giro su vari siti e ho trovato quasi tutto quello che cerco, ma è giusto per informazione. Inoltre tengo a precisare che tempo fa (non ho controllato la data esatta) ci eravamo sentiti sul forum per un'estensione della garanzia(all'epoca il pc era ancora in garanzia) ma che poi nessuno dalla Dell mi ha contattato.. Un peccato, ora sarebbe stata utile..

Saluti

Luca
 
Ciao, sono un felice possessore di un Alienware M11X R3 e ho un paio di domande. Purtroppo mi sono accorto di aver un problema con un altoparlante che è morto, ho smontato(il pc è ovviamente fuori garanzia) e controllato il cavo ma niente, è proprio l'altoparlante. Ora, non avendo appunto la garanzia, sono intenzionato a fare da me, non è affatto difficile la sostituzione. Vorrei sapere se c'è la possibilità di richiedere dei ricambi(non solo la coppia di altoparlanti eventualmente) direttamente alla casa madre. E' ovvio che ho già fatto un giro su vari siti e ho trovato quasi tutto quello che cerco, ma è giusto per informazione. Inoltre tengo a precisare che tempo fa (non ho controllato la data esatta) ci eravamo sentiti sul forum per un'estensione della garanzia(all'epoca il pc era ancora in garanzia) ma che poi nessuno dalla Dell mi ha contattato.. Un peccato, ora sarebbe stata utile..

Saluti

Luca

ciao
Scusa il ritardo nella risposta.

se ti serve posso farti richiamare dal servizio che vende le parti e posso anche mandarti i video per la sostituzione delle casse.

Per la garanzia la puoi sempre estendere anche se è scaduta - ripartirà però dalla data di scadenza della precedente.
Andrea
 
Ciao, perdonami se riesumo questo vecchio post. Il vecchio problema delle casse l'ho risolto facilmente.. Vorrei però essere messo in contatto con il servizio ricambi per la cover schermo, per non creare fraintendimenti parlo esattamente della parte in plastica sopra il monitor. Purtroppo ci sono alcuni segni che non riesco a mandare via. Eventualmente sarei curioso di sapere anche il prezzo di una batteria originale.

Grazie

Luca
 
Ciao, perdonami se riesumo questo vecchio post. Il vecchio problema delle casse l'ho risolto facilmente.. Vorrei però essere messo in contatto con il servizio ricambi per la cover schermo, per non creare fraintendimenti parlo esattamente della parte in plastica sopra il monitor. Purtroppo ci sono alcuni segni che non riesco a mandare via. Eventualmente sarei curioso di sapere anche il prezzo di una batteria originale.

Grazie

Luca

mi rimandi il tuo service tag e numero di telefono (e se hai il codice cliente) su messaggio privato cosi ti faccio richiamare.

Non son sicuro che ci sia la sola cover, ma ti diranno loro. Anche per la batteria hanno loro il prezzo.

ANdrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top