PROBLEMA Display Macbook Pro A1229 non funziona

Pubblicità
Effettivamente parliamo del 2007... Mi ha fatto comunque strano che un prodotto comunque di un certo livello, e di un certo costo, per l'epoca, mancasse di questa caratteristica.
La SATA II ha avuto senso nei Desktop perché in formato 3.5" e con dotazioni pluridisco aveva senso realizzare dei RAID. Nei Laptop la SATA II per il forme factor 2.5" ha avuto senso solo con la comparsa degli SSD, quindi dal 2008 in poi.

Forse con un po' di lungimiranza la si sarebbe potuta inserire, ma ripeto: in sostanza fino al cambiamento con gli Uibody i laptop erano solo un'evoluzione dei PowerBook precedenti che avevano sofferto di bus lento e di altre manchevolezze che furono all'origine del passaggio ad Intel. Allora la priorità era il completamento dell'adeguamento dell'OS ed il +o- contestuale passaggio ai 64 bit.

Piccolo aggiornamento, il pezzo è arrivato e se uniamo questo alla mia fortuna sfacciata, non va bene. L'annuncio diceva 15 e 17" macbook, ma ovviamente sono diversi :nono:
Ergo devo aspettare che ne arrivi un altro.
Il problema è che non posso nemmeno provare a vedere se l'inverter "vecchio" funziona o meno (magari era leggermente sollegato, non saprei) perchè mi toccherebbe rimontare tutto per fare la prova...

49.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro