Display find x3 neo/reno 5 pro

  • Autore discussione Autore discussione Gi@mp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non esistono oled compatibili. Quelli non sono oled. Ma lcd ips spacciati per oled.

Non penso. Ho sostituito a un parente lo schermo dell'iphone X con un ricambio non originale OLED, e OLED era OLED (costava più dei ricambi LCD per ovvie ragioni). Quindi esistono. Poi certo non siamo ai livelli dell'originale, i bordi erano peggiori e i colori più smorti. perlomeno la touch capability sembrava ottima, comunque perfettamente usabile, a patto che vada bene avere qualità inferiore all'originale.
 
Esistono e hanno un prezzo superiore rispetto a display economici, ma comunque inferiore rispetto agli originali, ma ovviamente gli originali, se sono Superamoled o retina, sono superiori.
Comunque se il display è integro e risulta rotto solo il vetro, conviene sempre effettuare una sostituzione del vetro, ovviamente fatto da professionisti, purtroppo in Italia scarseggiano, infatti li sto cercando anche io per sostituire il vetro del mio tab S8, ma non riesco a trovarli.

P.S.: Per professionista intendo intendo un laboratorio che abbia tutte le attrezzature per effettuare un distacco del display dal vetro rotto e incollaggio sul nuovo, purtroppo a Napoli ci sono solo centri di basso livello.
 
Quindi se prendi un display venduto come amoled e poi fosse un LCD su siti puoi renderlo?
Come fare per capire se è effettivamente un amoled?
Dai neri.

Metti un wallpaper nero, poi vai in una stanza buia senza luce e guarda lo schermo. Se il nero e' un "buio pesto nero" allora e' un Amoled. Se il nero lo vedi retroilluminato allora e' un lcd.
 
Ultima modifica:
Esistono e hanno un prezzo superiore rispetto a display economici, ma comunque inferiore rispetto agli originali, ma ovviamente gli originali, se sono Superamoled o retina, sono superiori.
Comunque se il display è integro e risulta rotto solo il vetro, conviene sempre effettuare una sostituzione del vetro, ovviamente fatto da professionisti, purtroppo in Italia scarseggiano, infatti li sto cercando anche io per sostituire il vetro del mio tab S8, ma non riesco a trovarli.

P.S.: Per professionista intendo intendo un laboratorio che abbia tutte le attrezzature per effettuare un distacco del display dal vetro rotto e incollaggio sul nuovo, purtroppo a Napoli ci sono solo centri di basso livello.
Si certo. Infatti è rotto solo il vetro ma sono costretto a cambiare tutto il display.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top