PROBLEMA display completamente rovinato senza caduta

Pubblicità

raspberrysn1987a

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, da pochi mesi ho comprato un OPPO x5 lite. Una settimana fa mi è caduto da una decina di centimetri, senza segno di graffi o altre cose. A lato si è formata una colonna di mezzo centimetro completamente bianca. il telefono si poteva utilizzare ma alcune volte si impallava la schermata di blocco e non si accendeva. Essendo che causato da caduta, la garanzia non potevo utilizzarla e nel mentre che cercavo di capire cosa fare, ieri togliendolo dalla tasca quasi metà dello schermo era a righe verdi e grigie, e ogni volta che lo accendevo prendeva una zona diversa fino a diventare tutto lo schermo grigio. Oggi accendendolo fa la stessa cosa, e cambiando zona è pieno di colori viola e blu scuro. Essendo che mi si è rovinato senza caduta, posso reclamare la garanzia? E' vero che in questi mesi alcune volte mi è caduto ma non ho mai avuto problemi. L'unica cosa è che quando lo schermo ha iniziato a rovinarsi c'è un graffio sul display in mezzo, ma quasi non si vede e sopratutto essendo che prima non c'era e che non è caduto non capisco come ci sia. L'unica cosa che posso pensare è magari che nei pantaloni si sia flesso per scavalcare un ostacolo, ma comunque con il vecchio oppo (stesso modello) che avevo, anche facendo le stesse cose e con una caduta peggiore non mi era mai successo.
 
Ultima modifica:
Salve, da pochi mesi ho comprato un OPPO x5 lite. Una settimana fa mi è caduto da una decina di centimetri, senza segno di graffi o altre cose. A lato si è formata una colonna di mezzo centimetro completamente bianca. il telefono si poteva utilizzare ma alcune volte si impallava la schermata di blocco e non si accendeva. Essendo che causato da caduta, la garanzia non potevo utilizzarla e nel mentre che cercavo di capire cosa fare, ieri togliendolo dalla tasca quasi metà dello schermo era a righe verdi e grigie, e ogni volta che lo accendevo prendeva una zona diversa fino a diventare tutto lo schermo grigio. Oggi accendendolo fa la stessa cosa, e cambiando zona è pieno di colori viola e blu scuro. Essendo che mi si è rovinato senza caduta, posso reclamare la garanzia? E' vero che in questi mesi alcune volte mi è caduto, ma il telefono non presenta nessun tipo di graffio o lesioni e non ho mai avuto problemi.

Se non ha graffi, tenterei la garanzia.
 
evitando anche di dirgli che è caduto, perchè la garanzia più comune che offrono i produttori, coprono solo i problemi di fabbrica e non le cadute accidentali, senza un assicurazione extra
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top