Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hahah mi è piaciutaIo non mi preoccuperei dei 20hz ma del fatto che sia curvo. Prima o poi sta malattia verrà debellata.

Parliamo di un discorso puramente gaming, no produttività, dici che un tentativo ci starebbe col 21:9? Che poi alla peggio posso sempre esercitare il diritto di recesso se ritengo non faccia al caso mio...Purtroppo @Ottoore è contro alla curvatura, però per esperienza su un 21:9 avere 1900R è poco percettibile e aiuta con la visione periferica, inoltre ci sono studi discordanti sul fatto che sia meglio o peggio, visto che anche l'occhio di per sé ha una curvatura di 1000R.
Per me ha un utilità su degli ultra-wide, in altri casi si potrebbe sicuramente evitare.
Io ti consiglio di provarlo, per me è stato un cambiamento spettacolare... altri invece dicono sia troppo grande (parlo del 34'').Parliamo di un discorso puramente gaming, no produttività, dici che un tentativo ci starebbe col 21:9? Che poi alla peggio posso sempre esercitare il diritto di recesso se ritengo non faccia al caso mio...
Purtroppo non avendo mai toccato con mano un giocattolo del genere non saprei proprio che feeling mi restituirebbe. Un 27" pomposo è una certezza, ma un 21:9 altrettanto pomposo? Sono in dubbio ragazzi, che faccio???
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Il problema è che non ci sono 3440x1440 da 29, trovi solo i 1080 wide...PEr i 21:9 ti consiglierei il 29 pollici
Purtroppo quel monitor non si sa quando uscirà, quindi devi aspettare, nel frattempo potresti prendere un altro monitor da rendere in caso quando uscirà la tecnologia nano ips.Ragazzi a questo punto sapreste consigliarmi un bel Ultra Wide dai 34" in su e con le specifiche richieste? C'è un best buy? Il budget è di 1500€.
Lo chiedo in quanto l'LG 27GL850, nonostante l'abbia già acquistato su Amazon, risulta non ancora disponibile e nessuna stima sul tempo di arrivo, a questo punto lascio spazio aperto per altri acquisti.
il fatto è che non c'è una data precisa, si parla di 2-3 settimane ma potrebbero passare anche 1-2 mesi....ancora in dolce attesa della disponibilità sull'Amazzone di LG 27GL850-B, riusciranno i nostri eroi?
il fatto è che non c'è una data precisa, si parla di 2-3 settimane ma potrebbero passare anche 1-2 mesi.
Al momento guardo con molto interesse anche Acer Predator XB273KSbmiprzx, controlla il post di apertura dove ho inserito i relativi link!