Disperazione TOTALE!

PeppeM

Nuovo Utente
1
0
Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei porre il mio problema a qualcuno più esperto di me.

Purtroppo ho riportato il Pc al negozio dove l'ho acquistato per ben 5 volte nella DEFICIENZA più totale dei tecnici che non sanno più cosa fare.

Allora premetto che ho un Atlon 2600 con scheda madre Asus A7V8X-X, Ati radeon 9200, 512 di ram, alimentatore da 400 Watt.

Da qualche tempo il pc che prima non ha mai dato alcun problema, si spegne improvvisamente con gli stessi sintomi di quelli descritti in questa discussione http://forum.tomshw.it/archive/index.php/t-1348

Mentre si lavora al pc, improvvisamente PAFF.....esplode tutto!
All'assistenza nelle 5 volte in cui ho riportato il computer...naturalmente sempre più arrabbiato... mi hanno cambiato per ben 2 volte l'alimentatore e oggi la RAM ma il problema non è stato risolto!!! :mad: :mad:

Io ho sempre creduto, sin dalla prima volta che il problema fosse da ricercarsi nella scheda madre....ma nulla! Gli idioti continuano a cambiarmi alimentatore!! Oggi li ho fermati! Si stava scadendo davvero nel ridicolo! 3 trasformatori in 7 giorni!
Le temperature del Pc sono a posto. Visto però che la sicurezza non è mai troppa ho fatto installare un'altra ventola. NIENTE! Il problema rimane.

Oggi li avevo finalmente convinti a cambiarmi la scheda madre..ma nulla...chiamano a casa..hanno cambiato la Ram!
A loro in laboratorio non da nessun problema! Ma certo!!! Il pc non ha problemi a rimanere acceso ma si spegne solamente quando lavora!
Io a questo punto non so più che fare, volevo sapere se poteva davvero essere la scheda madre..

Vi saluto, buonanotte a tutti
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
mi sembra evidente che cambiando ali e ram, il problema per esclusione sia proprio della mobo.
Hai diritto alla sua sostituzione, è in garanzia, punta i piedi, minacciando, eventualmente, anche azione legale (anche se non la fai, provi cmq ad intimidirli).
 
G

greengio

Ospite
Io non capisco cosa caxxo gliene fregherà di cambiarti la scheda madre... Sarà meglio un cliente contento... Da noi in assistenza si lavora in tutt'altro modo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili