Disney compra Marvel

Pubblicità
Io non lo so, andarsene in crisi per una notiziucola così.. che poi, parliamoci chiaro, anche i registi assunti dalla Marvel grazie a Dio ha fatto delle porcate in questi anni (l'incredibile Hulk.. bella ca**ta.. i Transformers.. bello squallore..).. e la cosa più scioccante è che dovevano semplicemente scopiazzare da 4 fumetti.

In ogni caso non ci resta che aspettare che facciano uscire i primi film.

CIAWA

Transformers non è della marvel... :sisi:

Siamo sempre li! Se io compro un marchio e incarico qualcuno per scrivere una storia con quel personaggio poi devo revisionarne il contenuto! Se la Disney dovesse affidare alla Pixar un film che vede Topolino protagonista, e la Pixar dovesse scrivere nella sceneggiatura che Topolino spara a qualcuno, la Disney BOCCIA la sceneggiatura e la fa riscrivere.

Cit. Jack Sparrow
Comprendi? :sac:

Transformers non è della marvel... :sisi:
La Marvel prese i diritti e nel '92 produsse una serie dei Transformers.. ma forse non ha seguito il film.. e questo potrebbe pur essere. :sisi:
Siamo sempre li! Se io compro un marchio e incarico qualcuno per scrivere una storia con quel personaggio poi devo revisionarne il contenuto! Se la Disney dovesse affidare alla Pixar un film che vede Topolino protagonista, e la Pixar dovesse scrivere nella sceneggiatura che Topolino spara a qualcuno, la Disney BOCCIA la sceneggiatura e la fa riscrivere.
Cit. Jack Sparrow
Comprendi? :sac:
Ed io ti ripeto: ma se fino ad ora non ha bocciato sceneggiature che comunque poteva bocciare (parte dei film prodotti dove ha messo soldi) perché dovrebbe cominciare ora?
Devi cominciare a dividere la Walt Disney che fa i cartoni animati da quella che fa i film. :rolleyes:

E kmq continuo a dire che tu ti stai preoccupando inutilmente per una cosa che 1° non esiste ne in cielo ne in terra.. 2° i risultati se proprio li vuoi li avrai quando uscirà il primo film.

« Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono,è per questo che lo chiamiamo presente. »
Kung Fu Panda :asd:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro