Diskeeper, un killer?

Pubblicità
ma, io lo uso con soddisfazione da diverso tempo e su + sistemi

ps
"Diskeeper became the first-ever Microsoft® Certified defragmenter on November 22, 1999. More recently Diskeeper became the first defragmenter to receive Microsoft certification for Windows 2000 Advanced Server and for Windows 2003 Enterprise Edition"

Per la deframmentazione il meglio è.... Linux! A differenza dei file sistem di microsoft non ha minimamente bisogno di deframmentazione!;)

peccaato che non ho una foto del vecchio hd che dopo che ho aperto l' ho frammentato (fisicamente) :D dovevate vedere che bel gioco di specchi :lol:

He he he!!!
sei poi riuscito a deframmentarlo??? :ò)
Cmq conosco un modo migliore x deframmentare!
Ho una morsa di sotto, con la giusta pressione e qlc morsetto penso si riesca a fare meglio di Diskeeper!

dai raga molto probabilmente erano hd che stavano gia' per tirare gli ultimi sospiri per fatti loro e l'intensivo sforzo che sottopone il defrag ( in questo caso secondo me per pura coincidenza diskeeper ) gli ha dato il colpo di grazia, altra possibilita' e' che l'hd abbia raggiunto temperature troppo elevate, eviterei di beatificare il defrag di winzozz e di mettere al muro un buon prodotto come diskeeper poi fate voi :asd:

secondo te gli IBM scaldano molto? l' hd aveva 3 anni, ma altri hd che ho da +7anni si limitano a fare solo più rumore :nod:

REDCHAT ha detto:
secondo te gli IBM scaldano molto? l' hd aveva 3 anni, ma altri hd che ho da +7anni si limitano a fare solo più rumore :nod:

e secondo te un software defrag puo' distruggere la testina di un'hd ? l'ha overvoltato ? oppure gli ha mandato dentro grande puffo e l'ha fatto saltellare sui piatti ?

REDCHAT ha detto:
alla fine non era diskeeper... era la piattina ide quasi sciolta

tranquillizzatevi
Acc... :doh: La prima cosa che hai fatto è stata smontarlo,come hai fatto a non accorgerti? :boh: :muro:

blasterr ha detto:
dai raga molto probabilmente erano hd che stavano gia' per tirare gli ultimi sospiri per fatti loro e l'intensivo sforzo che sottopone il defrag ( in questo caso secondo me per pura coincidenza diskeeper ) gli ha dato il colpo di grazia, altra possibilita' e' che l'hd abbia raggiunto temperature troppo elevate, eviterei di beatificare il defrag di winzozz e di mettere al muro un buon prodotto come diskeeper poi fate voi :asd:

quoto in pieno!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro