disipatore i7 920

Pubblicità
dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi o meno fare overclock..
il migliore è l'ifx-14 a cui devi abbinare un paio di ventole che vanno comprate separate.. il costo totale si aggira sugli 80€ (dipende anche dalle ventole che prendi)
altrimenti puoi pensare al secondo in classifica che è il mugen 2.. costa 45€ circa..

tieni presente comunque che sono dissipatori con dimensioni abbastanza importanti, quindi devi anche valutare lo spazio a disposizione..

in roundup dissipatori i7 trovi una bella classifica e in tanti dissipatori trovi le schede tecniche

penso che acquisterò l'ifx-14, precisamente le ventole dove e quante ne devo mettere?

dicono che ne basta 1 tra le 2torri mettendone un altra non dovrebbe cambiare molto però nonostante questo ne montano tutti 2! cerca queste scythe ultra kaze 3000 sono le ventole 120mm più veloci senò nell'ifx-14 puoimontare anche quelle da 140mm! (puoi montare tutte le marche indifferentemente)

le ultra kaze mi sembrano eccessive, poi fanno un sacco di rumore.. io punterei su un paio di nanoxia 2000.. queste ventole hanno un loro rheobus con il quale modificarne la velocità

le ultra kaze mi sembrano eccessive, poi fanno un sacco di rumore.. io punterei su un paio di nanoxia 2000.. queste ventole hanno un loro rheobus con il quale modificarne la velocità

non sapevo ne avessero uno loro! sai per caso quanto costa un rheobus regolabile manualmente non troppo costoso però buono???

i più economici costano poco più di 10€, hanno 4 manopole e sono senza display.. altrimenti si va sui 30€

io ero disposto fino a 40\50€

ciao io ho messo il corsair h50 che e un dissy a liquido gia bello pronto per essere montato con facilita' credo ke sia piu performante di qualsiasi dissy ad aria e mi ha dato ottimi risultati tengo il 920 do a 4.0 ghz e 65 gradi in full e 36 in idle ad 1.3v costa un po di piu ma ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità