Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è un malware... non lo voglio reinstallare...Da dove disinstalli? C'è un eseguibile? Hai provato da pannello di controllo nell'elenco applicazioni?
Se i file sono corrotti non dovrebbe andare nemmeno il programma... se non vuoi eliminare brutalmente puoi provare a re-installarlo nello stesso path e poi disinstallare di nuovo..
MA LOLma è un malware... non lo voglio reinstallare...
MA LOL
Ma secondo te un malware si disinstalla? SI RIMUOVE :lol:
E poi hai aperto la discussione in Software e non in sicurezza.. secondo te a memoria conosciamo tutti i nomi dei malware presenti? Pensavo fosse un programmino cippa qualunque.. :asd:
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/
Aspè va, te la sposto io e intanto guardo qualche soluzione.. purtroppo non becco un virus/malware da secoli e onestamente sarei in difficoltà pure io.. :asd:ah scusa.... è che un mio amico ha questo problema e mi opprime chiedendo soluzioni... allora di fretta e ignoranza sono andato su software...
Consiglio una disinstallazione profonda usando un tool come Your Uninstaller,
seguita da scansione completa usando Malwarebytes o Spybot.
Sembra una cazatina, ma Candybox si radica in modo abbastanza profondo.
Potrebbe rendersi necessario usare tool piu' potenti come un disco di boot di Avira o Combofix, per sradicarlo.