Disinstallazione windows vista beta

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Messaggi
340
Reazioni
0
Punteggio
39
Riciao a tutti.Ho appena scaricato windos vista beta,vorrei installarlo per provare un po il nuovo sistema operativo, e volevo sapere come posso fare per poi tornare alla mia versione di windows xp senza avere nessun tipo di problema!Se qualcuno ha la risposta,glie ne sarei veramente grato!Ciao e grazie
 
tempest ha detto:
Riciao a tutti.Ho appena scaricato windos vista beta,vorrei installarlo per provare un po il nuovo sistema operativo, e volevo sapere come posso fare per poi tornare alla mia versione di windows xp senza avere nessun tipo di problema!Se qualcuno ha la risposta,glie ne sarei veramente grato!Ciao e grazie

Non si torna ... ;)
Consiglio vivamente l' installazione su un HD dedicato e non fare Upgrade di XP ... :sisi:
 
dopo quello che mi hai detto....concordo pienamente!meno male che ieri non mi sono fatto prendere dalla foga di volerlo provare!ehhehhehe
ciao....e grazie

Cmq, visto il consiglio che mi hai dato, io ho due hard disk, come faccio ad installare il nuovo windows sull'hard disk secondario?se puoi spiegarmelo step by step...te ne sarei grato
 
tempest ha detto:
Cmq, visto il consiglio che mi hai dato, io ho due hard disk, come faccio ad installare il nuovo windows sull'hard disk secondario?se puoi spiegarmelo step by step...te ne sarei grato

Stacchi per sicurezza l' HD primario su cui hai XP ...
Imposti il Boot da DVD ed esegui l' installazione ... sull' HD rimasto ...
al termine dell' installazione se la tua mobo permette di scegliere il Boot da HD Master o da HD Slave ... attacchi L' Hard con XP e ti scegli il Boot su XP o su Vista ...
 
Bha, forse aspettero' prima di fare questo passo, alla fine avrei solo un sacco di problemi inutilmente!Anche perche' tutto sommato.....ne vale la pena?
 
...come dice Fragolino stacchi un HDD ed installi su quello rimasto....
se IDE lo metti a Master, poi installi seguendo la solita trafila....
se ti va bene ti ritrovi con un sitema operativo da scoprire e con cui passare qualche ora.... se vale la pena? direi di si.
Se non funziona rimetti l'HDD con XP e ti ritrovi come prima....
 
ma io ho provato ma come si mette il boot da dvd mi fa solo i cd a me eppure ho un masterizzatore dvd che legge tutti i dv esistenti e il boot li fa su quello (il masterizzatore)
 
...entri nel BIOS e metti il CD/DVD come primo boot e HDD come secondo....
comunque vedo adesso la tua configurazione e credo che potresti avere dei problemi... se non altro di fluidità....
 
il prob è che il boot se ci metto un cd me lo fa ma se ci metto il dvd no è come se nn lo riconoscesse xrò teoricamente lo deve riconoscere
 
Kele ha detto:
...entri nel BIOS e metti il CD/DVD come primo boot e HDD come secondo....
comunque vedo adesso la tua configurazione e credo che potresti avere dei problemi... se non altro di fluidità....

quoto....avresti problemi di fluidità....è pasante....poca ram e procio :old: ....;)
 
andreoli ha detto:
il prob è che il boot se ci metto un cd me lo fa ma se ci metto il dvd no è come se nn lo riconoscesse xrò teoricamente lo deve riconoscere

teoricamente se hai settato in modo corretto il boot dovrebbe funzionare anche in pratica.....;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top